Attualità Italiana

Vicenza, ragazza violentata: un uomo la salva e poi abusa di lei

Una ragazza di 22 ani è stata violentata a Vicenza, viene salvata da un altro uomo che poi abusa a sua volta di lei


Una storia triste e allo stesso tempo incredibile quella che arriva da Vicenza. Una ragazza di 22 anni tedesca è stata violentata da due giovani che aveva conosciuto da poco. Non finisce qui: uno di loro finge di essere pentito di quello che era accaduto e si offre, sottraendola alla cattiveria dell’altro, di accompagnarla a casa. In realtà la porta in strada dove la violenta e la lascia in stato di choc. La giovane racconta questa incredibile storia ai Carabinieri che cercano di mettersi sulle tracce dei due uomini. La ventiduenne aveva conosciuto i due uomini, di nazionalità africana, qualche giorno prima. Dopo aver trascorso delle ore in loro compagnia aveva accettato un invito a cena nel loro appartamento senza pensare che le avrebbero potuto fare del male.

La ragazza subisce quindi una prima violenza da parte di uno dei due, viene legata e immobilizzata e  privata del cellulare. Subentra poi il secondo ghanese che finge di essere dispiaciuto per quello che era successo e si propone come salvatore. In realtà è tutta una messa in scena. La porta in strada e abusa di lei lasciandola senza vestiti e senza oggetti personali in strada. La ragazza riesce dopo aver vagato per la città, a trovare una cabina telefonica da dove chiama i Carabinieri che arrivano a darle soccorso.

Le forze dell’ordine hanno subito individuato l’appartamento dei due uomini e li hanno condotti in caserma. Sono stati immediatamente arrestati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.