Attualità Italiana

Ambulanza travolta da auto, la guidava un medico drogato

Incidente stradale ad Auletta in provincia di Salerno. L'auto finisce contro un'ambulanza. La vettura era guidata da un giovane medico che aveva assunto sostanze stupefacenti


Pochissime notizie in merito al brutto incidente che ha visto coinvolta una macchina e un’ambulanza. Al volante della vettura che ha travolto l’ambulanza un giovane medico drogato ( dai test fatti in seguito sembrerebbe che avesse fatto uso di sostanze stupefacenti). Secondo quanto si legge sul Mattino.it ( l’incidente è accaduto ad Auletta), il giovane medico al volante della sua macchina era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. La vettura si è poi scontrata con l’ambulanza mentre questa trasportava un paziente.

L’incidente è avvenuto ad Auletta e nell’urto sono rimasti leggermente feriti sia il giovane professionista che l’autista del mezzo di soccorso. Il paziente a bordo dell’ambulanza incidentata, rimasto fortunatamente illeso, è stato, poi, trasferito su un altro mezzo di soccorso.

Gli esami dimostrerebbero la sua colpevolezza- Sempre secondo quanto si legge sul Mattino.it il giovane medico, sottoposto ai test sull’uso di droghe presso l’ospedale di Polla, è risultato positivo all’uso dei cannabinoidi. Il medico, un ragazzo di 25 anni è originario di Sala Consilina. Secondo le prime notizie che arrivano in merito ai provvedimenti presi, all’uomo è stata immediatamente ritirata la patente di guida.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.