Ambulanza travolta da auto, la guidava un medico drogato

Pochissime notizie in merito al brutto incidente che ha visto coinvolta una macchina e un’ambulanza. Al volante della vettura che ha travolto l’ambulanza un giovane medico drogato ( dai test fatti in seguito sembrerebbe che avesse fatto uso di sostanze stupefacenti). Secondo quanto si legge sul Mattino.it ( l’incidente è accaduto ad Auletta), il giovane medico al volante della sua macchina era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. La vettura si è poi scontrata con l’ambulanza mentre questa trasportava un paziente.

L’incidente è avvenuto ad Auletta e nell’urto sono rimasti leggermente feriti sia il giovane professionista che l’autista del mezzo di soccorso. Il paziente a bordo dell’ambulanza incidentata, rimasto fortunatamente illeso, è stato, poi, trasferito su un altro mezzo di soccorso.

Gli esami dimostrerebbero la sua colpevolezza- Sempre secondo quanto si legge sul Mattino.it il giovane medico, sottoposto ai test sull’uso di droghe presso l’ospedale di Polla, è risultato positivo all’uso dei cannabinoidi. Il medico, un ragazzo di 25 anni è originario di Sala Consilina. Secondo le prime notizie che arrivano in merito ai provvedimenti presi, all’uomo è stata immediatamente ritirata la patente di guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.