Attualità Italiana

Silvio Mannina scomparso, è stato ucciso dall’ex della sua fidanzata

In carcere a Como per l'omicidio della sua ex fidanzata, il panettiere albanese ha confessato di aver ucciso per gelosia anche l'ultimo compagno di lei, Silvio Mannina. Ecco la ricostruzione dell'omicidio


E’ stato l’ex della sua fidanzata ad uccidere Silvio Mannina, suo attuale compagno. Si chiude così il giallo di Mozzate (Como). Dritan Demiraj, il panettiere albanese di 29 anni, in carcere per l’omicidio di Lidia Nusdorfi, la sua ex fidanzata, ha confessato di essere l’autore anche di questo terribile assassinio.

Nell’ordine anzi ha ucciso prima lui e poi lei, rispettivamente il 28 febbraio (o al massimo uno o due giorni prima) e il primo marzo scorso. Di Mannina quindi erano state perse le tracce proprio in concomitanza con il ritrovamento del corpo di Lidia, alla stazione ferroviaria di Mozzate (Como). Demiraj è crollato alla fine di un lungo interrogatorio. L’uomo era il padre di uno dei figli della 35enne. Il cadavere di Mannina, secondo la ricostruzione emersa dalla confessione del panettiere è  stato seppellito , in una cava di Sant’Arcangelo di Romagna. A fornire qualche prima indicazione circa la duplice responsabilità del panettiere potrebbe essere stata la sua ultima convivente, Monica Sanchi, riminese, interrogata a lungo nei giorni scorsi. Secondo la ricostruzione doveva essere proprio Mannina ad attirare nella trappola la sua fidanzata chiamandola al cellulare per farsi raggiungere alla stazione di Mozzate. Ma l’uomo avrebbe rifiutato di essere complice in questo piano omicida e quindi ne è diventato la prima vittima. Demiraj l’avrebbe ucciso nel luogo dove si trovavano per parlare, la cava di Sant’Arcangelo appunto. L’assassino racconta di averlo strangolato in un gesto d’impeto. Il pm ha invece scagionato la compagna che a quanto pare se ne era già andata prima dell’omicidio. A quel punto Demiraj potrebbe aver usato il cellulare di Mannina per inviare un sms a Lidia e invitarla ad incontrarsi alla stazione. Qui l’ha uccisa brutalmente a coltellate. Il movente potrebbe essere la gelosia: l’uomo non aveva infatti accettato il trasferimento di Lidia da Rimini nel Comasco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Silvio Mannina scomparso, è stato ucciso dall’ex della sua fidanzata

  1. ALBANESI DI M***A!!!! Anche a me mi ha rovinato la vita, faccendomi perdere il lavoro un collega di questa!!!!!!!!!! Che vadanno all’inferno!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.