Attualità Italiana

E’ morto il fratello di Mango: deceduto durante la veglia

E' morto Giovanni Mango, il fratello del cantante deceduto domenica sera in Basilicata. Pregava per il fratello più piccolo venuto a mancare ma è stato stroncato da un infarto


Non ce l’ha fatta Giovanni Mango. Probabilmente il dolore troppo grande per la perdita di suo fratello. Anche lui è stato colpito da un infarto proprio mentre vegliava la salma di suo fratello. Mango, per i familiari e gli amici Pino, era morto domenica sera dopo il trasporto in ospedale. Era nella sua Basilicata, cantava una delle canzoni più belle, la sua Oro. Ha chiesto scusa al pubblico che era presente al concerto di Policoro e poi è morto, stroncato da un infarto, sotto lo sguardo dei presenti. A nulla è valsa la corsa in ospedale. Per il cantante non c’era più nulla da fare. Una tragedia nella tragedia: poche ore fa infatti è venuto a mancare Giovanni, il fratello del cantante.

Giovanni Mango, che era il fratello maggiore del cantautore, ha avuto un malore ed è stato trasportato nell’ospedale di Lagonegro, dove è morto. I funerali del cantante sono già fissati per domattina. Giovanni Mango aveva 75 anni ed era un muratore. Secondo le prime notizie che arrivano dalla Basilicata, Giovanni si sarebbe sentito male proprio mentre era insieme ai suoi familiari nella villa di suo fratello venuto a mancare da poco. Immaginiamo il dolore immenso della famiglia Mango che sta vivendo un queste ore una vera tragedia.

Il 75enne sarebbe stato portato in ospedale dopo il malore ma per lui non ci sarebbe stato nulla da fare. Un momento drammatico per la famiglia e per i parenti tutti che stanno vivendo ore di grande dolore. Un doppio lutto che sconvolge tutte le persone che hanno voluto bene a questa famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.