Attualità Italiana

Veronica Panarello ha ucciso Loris perchè istigata da qualcuno? Ipotesi choc

Chi ha ucciso il piccolo Loris? Veronica Panarello si dice innocente ma potrebbe aver ucciso suo figlio perchè istigata da qualcuno? Ci sono dei complici in questa storia? Qualcuno sa e non parla?


La morte del piccolo Loris ha sconvolto l’opinione pubblica. Veronica Panarello, la mamma del bambino di otto anni ucciso a Santa Croce Camerina, continua a dirsi innocente ma nelle ultime ore il procuratore di Ragusa, Petralia, ha lanciato una nuova pista. Si era parlato di tre possibili complici, di persone che potrebbero aver a che fare con la morte del bambino. Petralia in conferenza stampa, dopo il meeting di lunedì mattina, ha dichiarato che nessuna pista viene trascurata e che è al vaglio degli inquirenti anche la possibilità che Veronica abbia agito perchè istigata da una persona di cui ancora non si è parlato in queste indagini ( o che forse è entrata nella storia, questo non si sa).

LEGGI QUI: COLLETTA PER VERONICA SU FB

Tre nuovi sospettati? Stiamo seguendo 3 o 4 percorsi per accertare eventuali complicità”. Non è cambiata la sostanza rispetto a pochi giorni fa: “Da un lato – chiarisce Petralia – stiamo cercando altri indizi che confermino quanto accertato finora, dall’altra si cerca di capire se qualcuno ha aiutato la Panarello a uccidere il piccolo Loris o ad occultarne il cadavere, o magari l’ha istigata a farlo.

Veronica intanto resta in carcere con l’accusa di omicidio ma lei continua a dirsi innocente e della sua innocenza è convinto anche l’avvocato Villardita che sui giornali e in tv spiega il perchè di questo suo convincimento. Il primo tassello fondamentale, secondo il legale, sarebbe l’ora della morte del bambino. Secondo l’avvocato di Veronica, il medico legale non avrebbe misurato bene la temperatura del cadavere per cui, se anche ci fosse una differenza di pochi minuti, Veronica potrebbe avere un alibi e quindi essere innocente. Se ad esempio si potesse verificare che Loris è morto dopo le 10 e non prima, la mamma di Santa Croce avrebbe un alibi di ferro. Ci sarebbero dei nuovi esperti nella squadra di Villardita che si sarebbero offerti di lavorare anche a titolo gratuito pur di trovare la verità e di capire come siano andate davvero le cose quel maledetto giorno.

FIDONE DI NUOVO IN PROCURA-“L’incontro è servito per capire se finalmente si possa giungere al dissequestro dei mezzi e chiarire definitivamente la posizione del nostro assistito” hanno spiegato i suoi avvocati Savà e Assenza. Fidone, invece, spera di “poter tornare presto in piazza e bere un caffè in santa pace con gli amici. Certe persone che rilasciano troppe interviste – attacca – farebbero meglio a rimanere a casa e accudire i propri figli”.

Pensiamo che l’uomo si riferisca ad Antonella Panarello, la sorella di Veronica. Secondo alcuni testimoni che hanno commentato poi il fatto su Fb, la donna e il cacciatore avrebbero litigato in strada a Santa Croce. La Panarello lo avrebbe accusato di essere “complice” in questa storia insieme a suo genero.

LEGGI QUI L’INTERVISTA AD ANTONELLA: PROTAGONISTA DI DOMENICA LIVE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Veronica Panarello ha ucciso Loris perchè istigata da qualcuno? Ipotesi choc

  1. Secondo me pure il padre sa qualcosa perché nelle immagini di quando è andato in carcere salendo in macchina si vedeva il suo nervosismo . Io mi sarei aspettata una reazione di delusione e non di nervosismo come a dire ammetti ke sei stata tu così mi metto l’anima in pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.