Attualità Italiana

Estremisti islamici a Roma, è caccia a due terroristi

Forze dell'Ordine sulle tracce di due terroristi islamici a Roma che avrebbero cercato di acquistare armi sul mercato nero della Capitale: setacciate le zone del Pigneto e dell'Esquilino

identikit terroristi


Sale la tensione a Roma e sarebbe caccia a due terroristi islamici che si starebbero nascondendo da qualche giorno nella Capitale: a rivelare la notizia è L’Espresso che esce oggi in edicola con un servizio dettagliato sulla presenza dei due estremisti nel cuore della Città Eterna.


Le Forze dell’Ordine sarebbero sulle loro tracce da qualche giorno dopo che i due avrebbero compiuto un mezzo palso falso, cioè avrebbero tentato di acquistare armi sul mercato nero della Capitale. I due identikit sono già stati fatti girare: i due estremisti sarebbero due uomini molto giovani, sotto i trent’anni, con caratteristiche ben definite. Capelli corti e una età che potrebbe aggirarsi intorno ai 27-28 anni per il primo. Alto con le treccine il secondo, poco più che ventenne. E la tensione sale anche alla luce degli ultimi fatti di cronaca con l’Isis che più volte ha minacciato Roma e l’Italia intera di attaccare a breve. E se nei giorni scorsi la minaccia ha riguardato la probabile spedizione di 500mila migranti dalle coste qualora l’Italia attaccasse la Libia, ecco che adesso la minaccia si fa ancora più concreta e la tensione nella capitale è altissima. Che futuro attende il nostro Paese? Quali sono i rischi concreti?

 L’ISIS MINACCIA L’ITALIA: SE ATTACCA LA LIBIA ARRIVANO 500MILA MIGRANTI

L’Espresso, che dà per certa la presenza dei due terroristi islamici a Roma, parla di ricerche in corso per stanare i due soggetti pericolosi che per il momento si starebbero nascondendo molto bene. Le Forze dell’Ordine, sempre secondo la ricostruzione del periodico, stanno battendo con molta attenzione l’Esquilino e del Pigneto, due delle zone più multietniche della città nella quali sorgono anche due delle moschee più frequentate.

ISIS A SUD DI ROMA: MA QUALI SONO I RISCHI PER L’ITALIA?

Si aspetta la bella notizia, che vorrebbe dire la cattura dei due estremisti islamici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.