Attualità Italiana

Palermo, cadavere di donna ritrovato in mare: malore o suicidio?

Un corpo di donna è stato ritrovato nel mare dell'Addaura, a Palermo: si indaga sulle cause che avrebbero portato alla morte della 72enne. Suicidio o malore?

mare Palermo


E’ di una pensionata di 72 anni, residente a Pallavicino, in provincia di Palermo, il corpo di donna ritrovato dai sommozzatori della Guardia Costiera nel mare dell’Addaura. La donna era sparita nel nulla e i familiari avevano denunciato la sua scomparsa, preoccupati per la sua assenza.

E la preoccupazione non era infondata visto che il corpo della donna giaceva nel mare, trovato dai sommozzatori che hanno cominciato le ricerche. Un pescatore che si trovava al porticciolo, aveva raccontato di avere visto una donna appoggiare la sua borsetta su uno scoglio prima di entrare in acqua. Un particolare sul quale gli investigatori stanno indagando per capire cosa potrebbe essere successo alla vittima. Forse è stata vittima di un malore? Forse voleva suicidarsi e quindi il gesto è stato assolutamente meditato? Per il momento gli inquirenti stanno cercando di raccogliere quanti più particolari possibili per ricostruire una vicenda che sembra avere ancora molti lati oscuri. Sul posto, subito dopo il ritrovamento della donna, è giunto il medico legale per una prima ispezione sul cadavere che sarà comunque meglio analizzato nelle prossime ore.

E’ GIALLO A PLAIA DI CATANIA: IL CADAVERE DI UNA GIOVANE DONNA RITROVATO IN MARE

I familiari pensano che la donna possa essere scivolata dallo scoglio magari perché colpita da un malore che le ha fatto perdere l’equilibrio. La donna era uscita di casa al mattino, a bordo della sua auto, senza però dire a nessuno dove fosse diretta. A ricostruire le ultime ore della vita della vittima è il figlio che ancora non si capacita della morte della madre e in una intervista rilasciata a Repubblica cerca di aggiungere particolari a questa vicenda che aspetta di conoscere la verità. Probabilmente l’autopsia che sarà eseguita sul corpo della donna potrà aggiungere particolari importanti alla vicenda. Per il momento non si esclude alcuna pista…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.