Attualità Italiana

Bruzzano: 19enne padovano in gita cada del balcone dell’hotel e muore

Un ragazzo di 19 anni di Padova muore in gita: cada dal balcone dell'albergo in cui si trovava con i compagni. Le ultime notizie da Bruzzano


Notizie Flash- Ancora una volta quello che doveva essere un momento di svago, una gita scolastica, si trasforma in un incubo. Un 19enne padovano in gita con scuola è caduto da un mezzanino, un pianerottolo del quinto piano dell’hotel Leonardo Da Vinci di via Senigallia a Bruzzano. Secondo quelle che sono le prime notizie dalla provincia di Milano, il ragazzo sarebbe morto a causa della caduta. Pare che all’inizio nessuno si sia accorto della caduta. E’ possibile che nessuno dei compagni abbia visto o sentito nulla? Perchè il ragazzo era sul mezzanino dell’albergo?

Il corpo è stato trovato intorno alle 8,30 nel cortile dell’albergo, vicino alle scale antincendio. Sono stati i suoi compagni di stanza, dopo la prima colazione, ad accorgersi che il ragazzo non c’era. Sono in corso le verifiche per capire se si sia trattato di suicidio o di incidente, anche se quest’ultima ipotesi sembra quella più attendibile. Il giovane non avrebbe lasciato biglietti, era fidanzato e non risulterebbe avesse problemi psichici. Secondo la polizia, sarebbe uscito dalla camera nella notte, colto da malore, e probabilmente la porta si sarebbe chiusa non consentendogli più di rientrare. Il ragazzo aveva trascorso la serata con due o tre compagni bevendo alcolici ma in modica quantità. Le indagini permetteranno probabilmente di capire che cosa sia successo davvero. Neanche i suoi compagni di stanza si sono accorti che il ragazzo non era in camera? Difficile che avesse una stanza solo per sè, essendo in gita. Ma non sappiamo ancora nulla in merito per cui bisognerà attendere le prossime indiscrezioni. Sta di fatto che un ragazzo di 19 anni è morto, attualmente senza un perchè. Potrebbero essere di aiuto le telecamere ma pare sia difficile che abbiano ripreso qualcosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.