Attualità Italiana

A Chi l’ha visto una ipotesi per la morte di Domenico e una telefonata in diretta

Che cosa è successo davvero la notte in cui Domenico è morto? Se ne parla a Chi l'ha visto con una possibile ipotesi e la telefonata in diretta di un testimone


Si torna a parlare della morte di Domenico Maurantonio nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 27 maggio 2015. I genitori del ragazzo lanciano appelli: chi ha visto o chi sa qualcosa deve parlare, Domenico è morto e loro vogliono sapere almeno come e perchè. Durante la puntata del programma il giornalista che si occupa del caso cerca di ricostruire gli ultimi momenti di vita del ragazzo e sul suo cammino incontra un signore che lavora in albergo e che ha una sua personale ipotesi. Ovviamente è solo la sua ipotesi. In quei giorni lui non era presente in albergo per cui non sta raccontando qualcosa che potrebbe aver visto. Si è detto da subito che l’incidente di Domenico potrebbe essere un gioco finito male, uno scherzo. Il signore ipotizza che magari i compagni del ragazzo abbiano buttato dalla finestra le mutande e i pantaloncini. Domenico allora per cercare di riprenderli, non potendo tornare in camera nudo, potrebbe aver aperto la porta di servizio per scendere giù a riprendere i suoi vestiti. Una volta uscito però si sarebbe reso conto che dall’esterno non è possibile riaprire la porta. A quel punto magari i suoi compagni non erano neppure presenti ma ricordiamo che questa è solo una ipotesi. Domenico avrebbe pensato poi di entrare in albergo dalla finestra e di farlo quindi salendo sul piccolo muretto che affianca le scale di emergenza alla finestra. Facendo questa operazione potrebbe esser caduto. Ma se anche così fossero andate le cose, perchè nessuno parla?

LE ULTIME NOTIZIE DA CHI L’HA VISTO– Come dicevamo in precedenza la Sciarelli ha poi lanciato di nuovo l’appello dei genitori: se qualcuno ricorda qualche dettaglio di quel giorno può chiamare le forze dell’ordine o anche il programma. A questo punto in diretta arriva la telefonata di un signore che dice di aver visto qualcosa ma la conduttrice interrompe dicendo che bisognerà prima verificare se il signore fossa davvero in albergo quel giorno per capire se la sua testimonianza può essere credibile.

Interviene nella puntata di Chi l’ha visto anche la preside del liceo frequentato da Domenico che si dice distrutta per quello che è accaduto. “Dico sempre, facendo l’accoglienza dei nuovi ragazzi, che qui si entra bambini e si esce uomini e donne. Io alla famiglia di Domenico ho ridato un cadavere e per questo sono distrutta“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.