Attualità Italiana

Michele Buoninconti: ultime intercettazioni e immagini dal carcere

Le ultime notizie sul caso Elena Ceste: Michele Buoninconti e gli incontri in carcere con una amica speciale. Emergono nuove intercettazioni che lasciano senza parole. Le news sul caso


Vi avevamo già parlato del famoso incontro in carcere tra Michele Buoninconti e la sua amica che va spesso a fargli visita. Il servizio di questi incontri era stato mandato in onda da Porta a Porta e ripreso poi anche da Estate in diretta. Sul settimanale Giallo in edicola da oggi, è possibile vedere anche le immagini della donna senza che il suo volto sia nascosto. Anche noi, come i programmi Rai, abbiamo deciso di non mostrare il volto dell’amica di Michele Buoninconti, l’uomo in carcere con l’accusa più tremenda, quella di omicidio ma su Giallo potrete vedere le foto della signora e leggendo il servizio potrete anche conoscere dettagli diversi su questi faccia a faccia ( molto intimi tra l’altro).  Come avevamo sottolineato vedendo il video dal carcere, quello che lascia davvero senza parole è l’atmosfera che si crea tra i due. Non ci sarebbe infatti nulla di male se nei video si vedessero dei normali incontri tra amici,  soprattutto se si crede che la persona in carcere sia innocente. Ma lascia senza parole il contenuto delle conversazioni tra questa donna e il marito di Elena Ceste. L’uomo si comporta come se nulla fosse accaduto, come se sua moglie non fosse morta, non fosse stata uccisa e gettata in un canale. Se la ride, scherza e si permette anche di prendere in giro i Carabinieri mettendo in discussione il loro operato. Una serie di frame dolorosi che ci mostrano un volto del marito di Elena Ceste che forse non conoscevamo ancora.

CASO ELENA CESTE: LE ULTIME NOTIZIE SU MICHELE BUONINCONTI

Sempre su Giallo possiamo leggere delle nuove intercettazioni choc. Michele è in macchina con i suoi figli e con loro parla dei vestiti di Elena, i famosi vestiti ritrovati nel giorno della sua scomparsa. Vi riportiamo lo stralcio dell’intercettazione pubblicata sulla rivista diretta da Andrea Biavardi che rende l’idea della discussione. Siamo in macchina e Michele parla con i suoi figli.

Michele: Loro sono convinti che quei panni li ho messi io lì per terra, per questo vi chiedono sempre le stesse cose. Hai capito come sono stupidi?
Figlia: Ma… uno è scemo a mettere i panni
Michele: Eh, eh… perciò
Figlio: E per finire in tutto sto casino
Figlio: Mette i panni per terra per…
Figlia: Ma glieli hai levati tu!

Michele parlava con tranquillità di quello che stava accadendo con i suoi figli irridendo il lavoro degli inquirenti anche agli occhi dei ragazzi che speravano di poter presto riabbracciare la loro mamma. Elena invece era stata uccisa nello stesso giorno in cui di lei si diceva che era scappata nuda da casa in preda a un delirio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Michele Buoninconti: ultime intercettazioni e immagini dal carcere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.