Attualità Italiana

Sesso all’aperto a Roma: questa volta alla Caffarella in pieno giorno

Ancora una coppia immortalata mentre fa sesso nel parco della Caffarella di Roma: siamo nel quartiere Appio Tuscolano. La coppia vene fotografata mentre fa sesso in pieno giorno tra i presenti interdetti da quello che vedono


Abbiamo ancora in mente le immagini della coppia immortalata mentre fa sesso in pieno centro a Roma, siamo a Trastevere. Neppure il tempo di dimenticare la notizia che già siamo qui di nuovo a parlare di un altro evento simile. Stavolta siamo in un parco molto frequentato nel quartiere Appio-Tuscolano. E’ il parco della Caffarella e alcune persone che su sono ritrovate di fronte alla scena non hanno resistito. Hanno fotografato la coppia intenta a fare sesso in pieno giorno e hanno deciso di postare sul loro gruppo Facebook, una pagina dedicata al quartiere, gli scatti che dimostrano ancora il degrado e lo squallore. Mentre si corre, si porta a passeggio i cani e si cammina tra i sentieri con i bambini, si può assistere a scene di questo tipo. Il parco della Caffarella ha delle zone per i pic nic, zone attrezzate per fare pesi, aeree dedicate agli orti con prodotti biologici e piste per la corsa oltre che angoli dedicati ai bambini. Ma poi può succedere che mentre fai la corsetta giornaliera ti trovi di fronte a questa scena. Nelle foto si vede la coppia che è intenta a consumare un rapporto sessuale, in altre si vede come a pochi metri ci siano altre persone che invece corrono in una bella giornata di sole.

Qui non si discute quindi il degrado di un parco come era successo qualche anno fa quando si parlava del fatto che ci fosse poca sicurezza e che fosse territorio di tutti. Siamo in pieno giorno, ci sono famiglie presenti. Qui si discute la faccia tosta di chi ormai non ha pudore, la consapevolezza che nessuno ti punirà se hai deciso di fare un pò di sesso all’aria aperta in mezzo a un campo di grano con decine di persone intorno a te. Si parla anche di prostituzione, non si sa chi siano i due fotografati. Una cosa è certa: questi fatti non dovrebbero accadere e invece continuano a succedere perchè c’è la certezza che tanto la punizione non ci sarà. E’ questo purtroppo il vero degrado di Roma come di tutto il nostro paese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sesso all’aperto a Roma: questa volta alla Caffarella in pieno giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.