Sesso all’aperto a Roma: questa volta alla Caffarella in pieno giorno


Abbiamo ancora in mente le immagini della coppia immortalata mentre fa sesso in pieno centro a Roma, siamo a Trastevere. Neppure il tempo di dimenticare la notizia che già siamo qui di nuovo a parlare di un altro evento simile. Stavolta siamo in un parco molto frequentato nel quartiere Appio-Tuscolano. E’ il parco della Caffarella e alcune persone che su sono ritrovate di fronte alla scena non hanno resistito. Hanno fotografato la coppia intenta a fare sesso in pieno giorno e hanno deciso di postare sul loro gruppo Facebook, una pagina dedicata al quartiere, gli scatti che dimostrano ancora il degrado e lo squallore. Mentre si corre, si porta a passeggio i cani e si cammina tra i sentieri con i bambini, si può assistere a scene di questo tipo. Il parco della Caffarella ha delle zone per i pic nic, zone attrezzate per fare pesi, aeree dedicate agli orti con prodotti biologici e piste per la corsa oltre che angoli dedicati ai bambini. Ma poi può succedere che mentre fai la corsetta giornaliera ti trovi di fronte a questa scena. Nelle foto si vede la coppia che è intenta a consumare un rapporto sessuale, in altre si vede come a pochi metri ci siano altre persone che invece corrono in una bella giornata di sole.

Qui non si discute quindi il degrado di un parco come era successo qualche anno fa quando si parlava del fatto che ci fosse poca sicurezza e che fosse territorio di tutti. Siamo in pieno giorno, ci sono famiglie presenti. Qui si discute la faccia tosta di chi ormai non ha pudore, la consapevolezza che nessuno ti punirà se hai deciso di fare un pò di sesso all’aria aperta in mezzo a un campo di grano con decine di persone intorno a te. Si parla anche di prostituzione, non si sa chi siano i due fotografati. Una cosa è certa: questi fatti non dovrebbero accadere e invece continuano a succedere perchè c’è la certezza che tanto la punizione non ci sarà. E’ questo purtroppo il vero degrado di Roma come di tutto il nostro paese.


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

1 commento per “Sesso all’aperto a Roma: questa volta alla Caffarella in pieno giorno”

  1. 16 Giugno 2015

    […] Sesso all'aperto a Roma: questa volta alla Caffarella in pie […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close