Attualità Italiana

Degrado alla stazione Termini di Roma: uomo nudo fa la doccia sui binari

Ancora degrado a Roma: la foto di un uomo nudo che fa la doccia sui binari è lo specchio di una situazione diventata ormai ingestibile


Non ci sono davvero limiti all’immaginabile. Il pudore ormai è davvero andato a farsi benedire non c’è che dire. Sono state pubblicate da tutti i siti di informazione romani e non solo, le foto di un uomo che ha deciso di rinfrescarsi alla stazione Termini di Roma. Si avete capito bene, nella capitale. L’uomo ha deciso di farsi una bella doccia: nudo davanti a tutti mentre i pendolari salgono da un treno all’altro e mentre i turisti arrivano, e vengono accolti così nel nostro paese, o vanno via e dopo aver visto il Colosseo hanno anche il ricordo di questo singolare individuo.

Le foto sono state scattate al binario 29 della stazione Termini di Roma: venerdì pomeriggio mentre i pendolari erano intenti a salire sul treno per tornare a casa. I binari 28 e 29, sono binari più isolati rispetto agli altri che occupano una posizione centrale e da anni ormai il degrado di quella zona della stazione è indescrivibile. Ma un episodio di questo genere non era mai successo prima, o forse, nessuno prima aveva immortalato con una foto quello che stava accadendo. La notizia, ripresa tra gli altri anche da Il Messaggero, è stata diffusa questo pomeriggio e segue quella delle foto di una coppia che fa sesso in pieno giorno nel parco della Caffarella sempre a Roma. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

Da anni i romani e i pendolari che anche solo per poche ore transitano nella capitale chiedono che venga fatto qualcosa, chiedono provvedimenti, chiedono sicurezza. Ma ormai la situazione sembra essere davvero fuori controllo.

Nella foto dell’uomo nudo sui binari, vediamo questa persona intenta a usare l’acqua di una delle fontanelle che si possono trovare nei pressi dei binari. Un’altra storia di degrado che in poche ore farà il giro del mondo e non darà dell’Italia l’immagine migliore. Ma purtroppo queste sono le cose che accadono ogni giorno e bisogna fare i conti con queste situazioni di povertà e di degrado.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Degrado alla stazione Termini di Roma: uomo nudo fa la doccia sui binari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.