Attualità Italiana

Duplice omicidio a Reggio Calabria: Pasquale Laurendi uccide moglie e suocera

Duplice omicidio a Reggio Calabria: Pasquale Laurendi uccide moglie e suocera probabilmente dopo una lite in casa


Notizie Flash-Si apre nel sangue questa giornata in Calabria con un duplice omicidio. Ancora pochissime le notizie ma quello che trapela fa pensare a una ennesima tragedia familiare. Siamo a Reggio Calabria: un uomo di 55 anni, Pasquale Laurendi, ha ucciso la scorsa notte a coltellate, al culmine di una lite, la moglie Antonia Labella, di 53 anni, e la suocera Antonia Cicciù, di 83. L’uomo, subito dopo aver commesso il delitto, ha cercato di fuggire.

LA RICOSTRUZIONE DELL’ACCADUTO– Secondo le prime indiscrezioni che trapelano sul caso, Laurendi sarebbe stato arrestato dalla polizia poco dopo l’omicidio mentre tentava di fuggire. Il duplice omicidio è accaduto in un’abitazione popolare nella zona sud di Reggio Calabria. Laurendi, dopo essere stato fermato, è stato portato in questura e interrogato dai funzionari della squadra mobile. Non si conoscono ancora i motivi di questo gesto: un duplice omicidio arrivato dopo l’ennesima lite. Pare che l’uomo non andasse d’accordo con la suocera e per questo l’avrebbe uccisa. Ma le motivazioni sono tutte da cercare e dalle indagini che saranno effettuate si potrà capire sicuramente molto di più di come sono realmente andate le cose.

I due figli della coppia, al momento del duplice omicidio, non erano in casa. A chiamare la polizia sono stati alcuni vicini, allarmati dalle grida provenienti dall’abitazione di Laurendi e della moglie. Queste le ultime notizie che arrivano da Reggio Calabria dove si è consumato l’ennesimo caso di femminicidio. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.