Attualità Italiana

La mamma di Veronica Panarello: voglio le scuse da mia figlia

La mamma di Veronica Panarello in tv: vuole che sua figlia le chieda scusa per tutte le cattiverie dette sul suo conto


Torna a parlare la mamma di Veronica Panarello e lo fa dallo studio di Canale 5 nella puntata di Segreti e Delitti in onda il 27 giugno 2015. Del resto era prevedibile che la donna, dopo aver sentito sua figlia dire nel video diffuso nei giorni scorsi peste e corna su di lei abbia deciso di tornare a parlare. La signora Carmen vuole e pretende delle scuse d sua figlia Veronica. Per chi non lo sapesse, oltre ad accusarla di avere un amante, di averla fatta chiudere in un ospedale psichiatrico, di voler scappare con il suo amante e lasciare la famiglia, ha anche detto che faceva il mestiere più antico del mondo, evitiamo di usare il termine esplicito ma avete capito quello di cui si parla. “Non riesco a capire perchè mia figlia abbia detto tutto questo su di me, va bene dire che avevo un amante, non è una novità ma arrivare a dire che non mi faceva vedere i miei nipoti perchè facevo…Bhè questo no, non me lo merito e pretendo che mia figlia mi faccia delle scuse“. 

La mamma della Panarello parla anche dell’altra sua figlia Antonella e spiega che probabilmente si meritava un altro trattamento da Veronica e visto che non ha avuto quello che si aspettava ha deciso di tornare sui suoi passi. E lei invece da che parte sta? “Io non c’ero, non posso dire cosa sia successo ma nel bene o nel male starò sempre dalla parte di Veronica, perchè è mia figlia” queste le parole della signora Carmen. Gianluigi Nuzzi, il conduttore di Segreti e Delitti, le chiede che cosa farà se sua figlia fosse dichiarata colpevole, la perdonerà per  aver ucciso il piccolo Loris? “Perdonare è una parola troppo grande ma starò sempre dalla sua parte”.

Intanto Veronica in questi giorni ha fatto una nuova richiesta: vorrebbe essere accompagnata al cimitero per visitare la tomba del piccolo Loris.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.