Attualità Italiana

Livorno, padre fugge con il figlio di 5 anni: ricercato dalla Polizia

A Livorno un uomo di 40 anni elude la sorveglianza degli assistenti sociali e fugge insieme al figlio di cinque anni: adesso è ricercato dalla Polizia che sta localizzando il suo cellulare per capire che tragitto stia compiendo questo padre disperato...


Un padre disperato fugge insieme al figlio di 5 anni e adesso è ricercato dalla Polizia: succede a Livorno e il protagonista di questa storia è un uomo di 40 anni, separato, che poteva vedere suo figlio solo in alcuni giorni prestabilii e sotto stretta sorveglianza degli assistenti sociali. Nel primo pomeriggio di ieri però l’uomo avrebbe in qualche modo eluso la sorveglianza degli assistenti e si sarebbe allontanato insieme al figlio, facendo perdere le tracce. Le Forze dell’Ordine lo stanno cercando ma per il momento del padre e di suo figlio non si sa più niente.

L’uomo nei giorni scorsi si era reso protagonista anche di una azione di volantinaggio attraverso la quale voleva che venissero puntati i riflettori sulla sua storia, quella di un padre costretto a vedere suo figlio per troppo poco tempo e soprattutto con modalità da lui considerate non corrette. Il quarantenne infatti poteva vedere il bambino solo in presenza degli assistenti sociali senza poter passare con lui un momento in tutta intimità. E così, stufo di non poter fare come avrebbe voluto, ecco il folle gesto di fuggire insieme al figlio.

La Polizia intanto sta cercando di localizzare anche il cellulare dell’uomo per capire il tragitto che il 40enne livornese sta compiendo per fuggire insieme al suo bambino. E’ stata contattata anche la famiglia per raccogliere informazioni importanti: per il momento però i familiari dell’uomo non hanno collaborato più di tanto dichiarandosi estranei alla vicenda. C’è da capire se davvero è così o se magari stiano in qualche modo coprendo la fuga disperata del figlio.

TRIPLICE OMICIDIO A TRENTOLA DUCENTA: UCCISI PADRE, MADRE E FIGLIO
Non è la prima volta che si sentono storie di questo genere, dove un genitore medita la fuga insieme ai figli dopo una separazione dolorosa che si porta dietro pesanti strascichi. Purtroppo a rimetterci sono sempre i bambini, al centro di pesanti litigi tra mamma e papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.