Attualità Italiana

Primark apre in Italia a febbraio: nuovi posti di lavoro

Ad Arese, in provincia di Milano, aprirà un nuovo negozio Primark, abbigliamento low cost. Nuove assunzioni e la possibilità di risparmiare sullo shopping!


Una bella notizia per gli amanti dello shopping low cost: da febbraio 2016 anche in Italia approda Primark, la famosa catena di abbigliamento economico già molta nota in Gran Bretagna e che adesso approderà anche a Arese, in provincia di Milano. E il vantaggio è doppio: non solo ci sarà una occasione in più per risparmiare sull’abbigliamento, ma l’apertura del nuovo punto vendita Primark garantirà anche nuovi posti di lavoro.

Ad annunciare l’apertura del nuovo punto vendita Primark è l’Associated British Foods, proprietaria del marchio. Ecco tutte le informazioni utili sull’apertura del nuovo negozio Primark diramate tramite comunicato stampa: Per quello che riguarda le figure ricercate, anche se al momento non sono ancora state aperte ricerche di personale, è facile ipotizzare che si selezioneranno commessi, addetti alla vendita, cassieri, responsabili e vice responsabili, visual merchandiser e altre risorse.

Ancora non si conoscono bene i dettagli ma a breve saranno rese note le figure ricercate nel nuovo store. Il negozio Primark verrà ospitato all’interno del nuovo centro commerciale che Finiper sta costruendo nell’ex area Alfa Romeo del comune di Arese, poco distante dal capoluogo lombardo. Si tratta di un negozio molto grande che si estenderà niente di meno che su una superficie di circa 7 mila metri quadri: ecco perché è lecito pensare che saranno molte le figure richieste con lavoro in arrivo per tante persone.

L’ABBIGLIAMENTO DA EVITARE SE HAI IL SENO GRANDE

Insomma se abitate a Milano e dintorni e siete alla ricerca di un lavoro cercate di tenere le antenne bene alzate perché presto potrebbero essere rese note le modalità di assunzione nel nuovo store e allora ci sarà da correre. E c’è già chi esulta perché finalmente potrà acquistare abbigliamento a marchio Primark anche in Italia dove per il momento non sono ancora molti i negozi di abbigliamento low cost a disposizione (H&M da noi è il marchio più conosciuto).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.