Attualità Italiana

A Chi l’ha visto parla una vicina della famiglia Ciontoli: ha visto Federico e Viola fuori casa quella sera

Le ultime notizie sul caso Marco Vannini: a Chi l'ha visto parla una vicina di casa della famiglia Ciontoli che ha visto Federico e Viola fuori di casa la notte in cui il ragazzo è stato ucciso


Una vicina di casa della famiglia Ciontoli ha deciso di parlare e raccontare qualcosa che ha visto la sera in cui Marco Vannini, il giovane di 20 anni morto a causa di un colpo di arma da fuoco partito nella villetta della famiglia Ciontoli, è stato appunto ucciso. La ragazza parla con i giornalisti di Chi l’ha visto e anche se non vuole mostrare il suo volto, racconta quello che è successo la sera in cui Marco è stato ucciso. Lei Federico e Viola li conosce bene, come conosce bene tutti i componenti della famiglia Ciontoli. Quella sera stava tornando a casa, era nella sua macchina e a un certo punto vede Viola e Federico correre per strada alternando un passo rapido. I due si stanno dirigendo verso casa. Arrivata nei pressi della sua abitazione, la testimone parcheggia la macchina ma, sentendo delle urla provenire da casa Ciontoli si avvicina per chiedere spiegazioni. Vede Viola spostare un secchio e Federico mettere in moto la macchina di suo padre probabilmente per favorire l’intervento dell’ambulanza che stava arrivando. La testimone intanto sente un ragazzo gridare, quel ragazzo è Marco. Chiede a Viola che cosa sia successo e la ragazza le risponde dicendo che Marco ha avuto un attacco di panico ma che adesso sta meglio. Secondo la testimone che racconta la sua versione a Chi l’ha visto, Viola era agitata e cercava in tutti i modi di farla allontanare da casa.

LA PISTOLA DEI CIONTOLI ERA MAL FUNZIONANTE: IL COLPO NON E’ STATO ACCIDENTALE-LEGGI QUI LE ULTIME

La ragazza in un primo momento pensa che Viola e Federico, che lei aveva visto correre pochi minuti prima, stessero tornando a casa avvisati magari dei problemi di Marco Vannini. Ma quando, dopo la diffusione della notizia sui media, scopre che i due erano in casa al momento dell’omicidio e quindi dello sparo, si chiede che cosa ci facessero fuori.

“Non sono di certo andati a bere un caffè, sono usciti per buttare qualcosa” è questa la convinzione di mamma Marina che non ha dubbi su quello che è successo nella villetta di Ladispoli. La mamma di Marco ricorda ancora una volta che la famiglia Ciontoli ha restituito a lei e a suo marito gli oggetti di Marco ma al conto manca una maglietta azzurra con delle scritte bianche. E’ stata buttata da Federico e della sua fidanzata? E perchè?

La famiglia di Marco continua a chiedere giustizia e verità per un ragazzo che aveva solo 20 anni e non meritava di essere ucciso e di non abbracciare neppure i suoi genitori per l’ultima volta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.