Attualità Italiana

Brescia: Simona ritrovata morta in casa, sangue per tutta l’abitazione

Le ultime notizie da Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia: Simona è stata uccisa nella sua casa massacrata di botte. Sangue per tutta la casa: si cerca il colpevole


Notizie Flash-Potrebbe essere un altro caso di violenza domestica ma per ora le ultime notizie che arrivano dalla provincia di Brescia non ci danno il nome dell’assassino o dell’assassina anche se tutto fa pensare a un delitto passionale. E’ Simona Simonini, classe 1969, la donna trovata senza vita lunedì mattina all’interno della sua abitazione, in via Regina Elena a Provaglio d’Iseo.  Come dicevamo in precedenza, stando alle prime indiscrezioni che arrivano dalla cittadina, pare che sia stato l’attuale compagno, Elio C., a chiamare il 112; lo stesso compagno della donna si troverebbe adesso in caserma, ascoltato dalle forze dell’ordine ma questo, non vuol dire nulla. 

LE ULTIME NOTIZIE DALLA PROVINCIA DI BRESCIA-All’arrivo sul posto, i carabinieri hanno trovato una scena da film dell’orrore. Sangue dappertutto, sembra in quattro diverse stanze dell’abitazione. Il cadavere è stato poi rinvenuto in camera da letto.

Ad una prima analisi, sul corpo non sono stati riscontrate ferite da arma da taglio né fori di proiettile. L’ipotesi al momento è quella di una morte da percosse.

LA STORIA DI SIMONA E DEL SUO COMPAGNO– Una vita come tante che però si conclude con un finale da film horror, quella di Simona. Chi ha ucciso questa giorvane donna? Secondo quello che raccontano i giornali bresciani, Simona e il suo compagno,  sono separati e con un figlio, avuti nel precedente matrimonio, i due erano conosciuti in quartiere per i continui litigi. In passato, la 46enne avrebbe persino cercato di accoltellare il compagno. I suoi genitori sono molto conosciuti in paese, dove gestivano una gioielleria-orologeria ormai chiusa da qualche anno. Ribadiamo che queste sono solo le prime informazioni confuse e poco precise su quello che è accaduto; ma che i due fossero una coppia litigiosa sembra essere una cosa confermata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.