Attualità Italiana

Terribile lutto per Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi, morta la figlia ventenne

A vent'anni è volata in cielo la figlia dei due noti attori Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi. Arianna è morta oggi a causa di una malattia


La tragica notizia della morte di Arianna Alpi, la giovanissima figlia di Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi lascia tutti sgomenti. Ad annunciare la scomparsa della ragazza ventenne sono stati Marina Tagliaferri e Alberto Rossi, colleghi di Marina Giulia nella soap Un posto al sole. La Cavalli e Roberto Alpi sono attori molto noti e amati dai telespettatori; lei da tanti anni è la dolce e tenace protagonista della soap su Rai 3, veste i panni di medico, madre moglie. Roberto Alpi, attore di lungo coso, protagonista indimenticabile nel ruolo di Ettore Ferri in Centovetrine, altra soap di Canale 5,sospesa da tempo. La morte della figlia dei due attori sconvolge tutti.

Arianna è morta oggi a causa di una malattia, non si sa altro se non ciò che i due colleghi di Marina Giulia hanno scritto sui loro profili social. Un posto al Sole è un po’ come una seconda casa per i protagonisti che da tanti anni vivono le scene sul set a Napoli. Prima Marina Tagliaferri ha commentato: “Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi” poi Alberto Rossi ha scritto: “Condoglianze all’attrice Marina Giulia Cavalli per la tragica scomparsa della figlia. Alberto e Emanuela” confermando che la ragazza ventenne che era volata in cielo era proprio la figlia di Roberto Alpi e Marina Giulia Cavalli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Terribile lutto per Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi, morta la figlia ventenne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.