Attualità Italiana

Antonella Panarello di nuovo in tv: Veronica non ha fatto tutto da sola

Antonella Paranello torna in tv per parlare di sua sorella Veronica e dell'omicidio del piccolo Loris: conferma la sua posizione, non può aver fatto tutto da sola. Le ultime notizie dalla puntata di Chi l'ha visto del 18 novembre 2015


E’ tornata a parlare in tv Antonella Panarello, la sorella di Veronica, la donna accusata di aver ucciso suo figlio, Loris a Santa Croce Camerina. L’abbiamo riascoltata nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 18 novembre 2015. Prima di ascoltare la sua intervista Federica Sciarelli ha ovviamente fatto riferimento alle famose intercettazioni dalle quali è emerso che Antonella Panarello e sua madre venivano “retribuite” per le interviste che facevano in diversi programmi Mediaset. La conduttrice spiega come Antonella si sia detta dispiaciuta ma che pensava non stesse davvero facendo nulla di male, i soldi li ha presi è vero, lo ha fatto perchè era sicuramente più semplice arrivare a fine mese. Chiudiamo la parentesi per concentrarci solo su quello che Antonella Panarello ha raccontato in questa ultima intervista. Per la donna infatti Veronica non avrebbe agito da sola, di questo ne è convinta.

L’intervista è stata realizzata a poche ore dalla prima “confessione” di Veronica, quella fatta a suo marito, quella in cui diceva che Loris a scuola lei quella mattina non lo aveva portato. Antonella inizia a raccontare la sua visita in carcere a Veronica. “Mi avevano fatto pensare che forse mi sbagliavo, che davvero lei era innocente” spiega la donna. Per questo Antonella si era recata prima dell’estate in carcere a trovare sua sorella ma Veronica si era da subito dimostrata ostile con lei, come la stessa Panarello aveva già raccontato in altre interviste. Svela che Veronica le aveva anche chiesto se fosse incinta ma lei per paura di una possibile crisi della sorella aveva negato. E aggiunge che in quella occasione Veronica e suo padre continuavano a raccontare bugie su bugie, come quelle relative al canalone, al vecchio mulino. Continuavano a dire che non era assolutamente vero che erano mai stati in quel posto. “Io di fronte alla morte di un bambino non potevo dire una bugia e ho raccontato quello che sapevo” commenta Antonella Panarello alle telecamere del programma Chi l’ha visto.

I PUNTI DEBOLI DELLA CONFESSIONE DI VERONICA PANARELLO

E torna a ribadire la sua posizione, che resta la stessa. Dall’inizio infatti Antonella aveva detto che se mai fosse stata Veronica l’assassina, non avrebbe potuto fare tutto da sola. Il giornalista che la intervista le fa notare che Veronica sta però rischiando l’ergastolo, perchè dovrebbe difendere qualcuno? “Io non lo so, ma so che una mamma non avrebbe mai potuto fare tutto quello che lei ha fatto” questo il commento di Antonella Panarello, sorella di Veronica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.