Attualità Italiana

Ponte dell’Immacolata 2015, le previsioni meteo ci sorprendono: ecco che tempo farà

Che tempo farà durante il Ponte dell'Immacolata 2015? Le previsioni meteo ci sorprendono positivamente. Ecco le previsioni dal 5 all'8 dicembre 2015


Vi siete già organizzati per un weekend di divertimento per questo Ponte dell’Immacolata 2015 ( dal 5 all’8 dicembre) ? Se non lo avete fatto, questo è il momento di prenotare weekend e gite fuori porta. Sì, perché le previsioni meteo ci sorprendono, e contrariamente al freddo dei giorni scorsi, pare che il Ponte dell’Immacolata sarà caratterizzato dall’alta pressione. Quindi sole e caldo, ma dove? Sembra che a beneficiare di una temperatura insolita per questo periodo sarà tutto lo stivale, e dunque si ha l’imbarazzo della scelta sulle mete da preferire in Italia in questi giorni. Ma vediamo nel dettaglio che tempo farà durante il Ponte dell’Immacolata 2015.

Ad essere stato generoso quest’anno non è solo il calendario, che ci regala un lungo Ponte dell’Immacolata che va da sabato 5 a martedì 8 dicembre 2015, ma anche il meteo. E così gli italiani saranno baciati dal sole in questi giorni che inaugurano le festività natalizie, contrariamente a tutte le aspettative.

Il mercatino di Natale di Levico Terme, perfetto per chi ama sciare (FOTO)

Vi aspettavate di stare con piumino, sciarpa e guanti? Non temete. Le previsioni meteo per il Ponte dell’Immacolata 2015 ci dicono che l’alta pressione, che ha raggiunto l’Italia già nei primissimi giorni di dicembre, andrà avanti per circa due settimane, aumentando sempre di più.

Al sud si potrà arrivare a raggiungere picchi di 25 gradi, per la gioia degli amanti del mare. Siamo certi che qualcuno, sfruttando la temperatura favorevole, proverà a tuffarsi nei bellissimi mari italiani, così da potersi gustare questo bel calduccio in previsione del freddo che giungerà con l’inverno.

VISITA I MERCATINI DI NATALE IN OCCASIONE DEL PONTE-LEGGI QUI

E chissà che le previsioni meteo per il Ponte dell’Immacolata 2015 non siano di buon auspicio anche per il Natale. E’ ancora presto per dirlo, e quindi non ci resta che goderci questi giorni di caldo ed organizzarci per il lungo ponte che è alle porte.

E voi che farete durante il Ponte dell’Immacolata?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.