Attualità Italiana

Loris Gozi in carcere le ultime notizie: parla sua moglie, sta facendo lo sciopero della fame

Loris Gozi è stato arrestato: nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 10 dicembre 2015 parla Anita, la moglie del super testimone. Loris in carcere fa lo sciopero della fame: le ultime notizie


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda in questi minuti su Canale 5 si sta parlando di un fatto di cronaca che oggi è stato discusso da noi come anche da tutte le testate giornalistiche del paese. L’arresto di Loris Gozi: il super testimone per il caso Roberta Ragusa è in carcere, è stato arrestato per un fatto che non ha nulla a che fare con la scomparsa della donna di San Giuliano, un fatto che risale al 2008 e che lo vedeva condannato per il furto di un pc da un’auto. Sua moglie Anita oggi nello studio di Canale 5, in collegamento esterno, spiega che cosa sta succedendo a lei ma anche a suo marito Loris, in carcere già da giorni. Anita, che anche in passato è stata ospite del programma di Canale 5, ha già anticipato che suo marito sta facendo lo sciopero della fame in carcere prima di entrare nel vivo del dibattito. In studio, sempre con un collegamento esterno, anche l’avvocato di Loris, che darà al pubblico di Canale 5, le ultime notizie su questa vicenda.

LORIS GOZI E’ STATO ARRESTATO: LEGGI QUI LE PAROLE DELL’AVVOCATO

anita moglie lorisRicordiamo che Loris Gozi è diventato in qualche modo un “personaggio pubblico” dopo aver deciso di testimoniare in merito alla scomparsa di Roberta Ragusa. Il Gozi aveva raccontato di aver visto la notte della scomparsa della donna, una signora che somigliava a lei discutere con Antonio Logli. Come saprete il Gozi però nel corso di questi anni non si è limitato solo a tener fede alle sue parole ma è spesso andato in diverse trasmissioni tv per ribadire la sua posizione ma anche per chiedere aiuto. Dopo aver testimoniato in questo caso infatti, Loris e sua moglie hanno perso il lavoro. Anche per questo oggi Loris sarebbe in carcere secondo il suo avvocato. Non avendo un lavoro non avrebbe dimostrato ai giudici il suo impegno ad avere una buona condotta. Adesso Loris è in carcere dove rischia di restare per tre anni.

Le parole di Anita: “E’ successo che senza un lavoro, il tribunale ha deciso di rigettare tutte le richieste di mio marito fatte dal nostro avvocato.”  La signora ribadisce: “Dagli atti a dire il vero non risulta neppure che sia stato fatto il furto da Loris. Il computer rubato infatti è stato ritrovato in macchina, nella macchina intestata a noi ma era una vettura aperta. Noi avevamo un altro avvocato che ci aveva rassicurato sul da farsi. Non siamo stati avvertiti delle altre udienze per cui si è andato avanti senza che noi sapessimo nulla.” 

La giornalista di Canale 5 spiega che la pena doveva essere di 8 mesi ma il giudice aveva poi passato la pena a tre anni, in mancanza di lavoro però nulla si è potuto fare. Sarebbe stato Loris dal carcere a chiedere a sua moglie di parlare con i giornalisti. Il furto risalirebbe al 2006.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.