Attualità Italiana

Omicidio Ashley Olsen ultime notizie: vicina la svolta, c’è un sospettato

Le ultime notizie sull'omicidio di Ashley Olsen, la ragazza americana che sarebbe stata strozzata nella sua casa di Firenze. Siamo vicini alla svolta: ci sarebbe un sospettato


Le ultime notizie che arrivano da Firenze parlano di un sospettato per l’omicidio di Ashley Olsen. Solo indiscrezioni che non sono state confermate da chi indaga ma pare che il suo assassino potrebbe essere uno spacciatore di origini straniere. Queste indiscrezioni ci portano verso una possibile svolta? C’è anche da dire che le indicazioni relative al sospettato per l’omicidio della bella ragazza americana a Firenze potrebbero essere “falsate” per deviare l’attenzione dalla vera persona che ha commesso questo atroce omicidio. C’è però un dato molto importante: questa mattina gli uomini della polizia e del Ris sono tornati nell’abitazione di Ashley Olsen come se stessero andando a colpo sicuro per prendere qualcosa che dimostrerebbe una loro possibile tesiIntanto ci sono nuove indiscrezioni sulla sera in cui la ragazza americana che da tre anni viveva a Firenze, è stata vista per l’ultima volta con le sue amiche. Chi c’era nel locale da lei frequentato dice che quella sera, anzi quella mattina, si parla delle 4 del mattino infatti, la ragazza stava discutendo, litigando con le sue amiche. Forse le ragazze le davano dei consigli: la mettevano in guardia da una persona che magari la bionda Ashley avrebbe voluto frequentare. Questo dettaglio ne potrebbe spiegare un altro: le scritte sotto casa della Olsen, quel “he is guilty” scritto forse con un rossetto da una amica che sa con chi è tornata a casa Ashley quella maledetta sera. Siamo quindi davvero vicini a una possibile svolta? Per ora non si esclude davvero nulla.

Nelle ultime ore infatti si era parlato anche di un’altra pista, quella del gioco erotico finito male. Questo perchè si presume che l’assassino della Olsen abbia portato via il cellulare della ragazza che poteva davvero essere una prova per lui incriminante. Sul cellulare potevano esserci delle chat, degli accordi per organizzare qualcosa? Lo scopriremo nelle prossime ora anche perchè, pare davvero che l’assassino della ragazza abbia le ore contate.

Importantissima in questo senso l’autopsia: per l’ora della morte e per i dettagli completi su quello che il corpo della povera vittima può dire anche a molte ore di distanza dalla sua morte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.