Attualità Italiana

Dà fuoco alla compagna incinta: i medici fanno nascere il bambini di Carla Ilenia

Ultime notizie da Pozzuoli: dà fuoco alla compagna incinta e poi scappa, ha un incidente e viene fermato dalla Polizia. Carla Ilenia in ospedale è grave ma i medici fanno nascere la sua bambina


Dal male può arrivare, un piccolo spiraglio di luce. Carla Ilenia Caiazzo sta ancora lottando in ospedale per la sua vita, e se ce la farà potrebbe avere dei segni indelebili della violenza subita ma i medici hanno già fatto il primo miracolo, hanno fatto nascere il suo bambini. Carla è una donna di 38 anni: è stata trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli dopo l’aggressione subita. Una lite con il suo compagno e lui che le dà fuoco. La corsa disperata in ospedale e l’intervento dei medici, provvidenziale in questo caso visto che il bambino, per fortuna, è salvo. E’ nata una piccola stella, la bambina è prematura, ma sta bene e i medici sono fiduciosi. La mamma, invece, è grave. Carla Ilenia deve essere coraggiosa, deve lottare e lo deve fare per la sua bambina. 

I FATTI E LE ULTIME NOTIZIE-  Il fatto sarebbe avvenuto a Pozzuoli. Secondo quello che hanno raccontato alcuni testimoni, i due avrebbero avuto un violento litigio in strada. L’uomo, avrebbe poi preso del liquido infiammabile e avrebbe gettato questo sulla sua compagna dandole poi fuoco. Senza preoccuparsi di questo gesto folle, avrebbe iniziato la sua corsa in auto che si è poi interrotta a Formia dove l’uomo ha avuto un incidente stradale. L’aggressore di Carla Ilenia è Paolo Pietropaolo, il suo compagno, da quello che risulta alle forze dell’ordine. Pietropaolo è stato arrestato a Formia (Latina) dove ha avuto un incidente stradale. Ha confessato l’accaduto.

OMICIDIO A CATANIA: UCCIDE LA SUA COMPAGNA

La vittima dell’aggressione avrebbe ustioni su tutto il corpo, il 40% sarebbe interessato. Le sue condizioni sono molto gravi, anche per questo motivi i medici hanno deciso di intervenire facendo nascere la bambina che portava in grembo anche se ha otto mesi. La piccola sta comunque bene e i medici sono fiduciosi.

Secondo quanto scrivono i media locali, la coppia sarebbe molto nota in città, amanti della vita notturna, soprattutto lui. Anni fa organizzava anche serate in alcuni locali della città. Paolo si è miracolosamente salvato da un incidente stradale nel 2011, in sella ad una motocicletta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dà fuoco alla compagna incinta: i medici fanno nascere il bambini di Carla Ilenia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.