Attualità Italiana

La mamma di Gloria Rosboch in lacrime a Chi l’ha visto: la vita senza mia figlia

La mamma di Gloria Rosboch torna a parlare dopo il funerale di sua figlia: una vita devastata con la perdita dell'amata figlia


E’ una donna provata ma allo stesso tempo molto forte. La mamma di Gloria Rosboch, dopo il lutto torna a parlare. Dopo il funerale di sua figlia, la signora Rosboch vuole dire ancora qualcosa agli assassini di sua figlia. Non aveva parlato dopo il giorno dell’arresto, non aveva detto nulla dopo aver saputo che sua figlia era stata uccisa da Gabriele De Filippi e da Roberto Obert. Adesso lei e suo marito parlano e si augurano di veder marcire in carcere le due persone che hanno barbaramente ucciso una donna come Gloria. La signora Marisa sin da subito aveva detto che sua figlia non si era allontanata, aveva detto che qualcuno le aveva dato un appuntamento e lei ci era andata: “Sono sicura l’hanno fatta salire in macchina e gettata da qualche parte” parole profetiche quelle della mamma di Gloria perchè Gabriele DeFilippi e il suo amante, Roberto Obert, hanno fatto salire Gloria in macchina e poi l’hanno uccisa. Al momento non sappiamo ancora chi materialmente abbia compiuto il gesto ma è chiaro che sono responsabili allo stesso modo di un atto che tra le altre cose, ha tutte le caratteristiche di un omicidio premeditato. I genitori di Gloria, che ieri hanno parlato con i giornalisti di Chi l’ha visto rilasciando una toccante intervista, hanno anche scritto al Procuratore di Ivrea per ringraziarlo del lavoro svolto. Si sono scusati con lui perchè, loro malgrado, hanno recato disturbo con le ricerche, con le indagini. Due persone ferite nell’animo che coccolano adesso il gatto di Gloria, il micio che tutti i giorni esce in balcone con la speranza che Gloria possa tornare presto a casa.

La mamma di Gloria racconta di come è oggi la sua vita; deve trovare la forza di andare avanti ma non è facile. “A me Gloria manca sempre, non c’è un momento preciso, ma sabato, quando sono andata a messa, andavamo prima sempre insieme, lei non era seduta al mio fianco. Forse mi sono davvero resa conto che Gloria non c’è più e il dolore è stato più grande del giorno del funerale di mia figlia” queste le parole della signora Marisa Mores la mamma di Gloria Rosboch la professoressa di Castellamonte uccisa lo scorso 13 gennaio dall’unico uomo del quale forse, si era innamorata nella sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.