Attualità Italiana

Al Bano: incendio doloso nella casa di Cellino San Marco

Stamattina alle 04:00 è stato appiccato un incendio nella casa di Al Bano; la casa appartenente alla mamma del cantante era vuota al momento dell'accaduto


Stamattina alle 4 in una delle case del cantante Al Bano Carrisi è stato appiccato un incendio. La casa è quella che il cantante ha a Cellino San Marco, sua città natale, dove risiede da sempre. I carabinieri e i vigili del fuoco sono accorsi subito sul luogo, per verificarne la natura. A quanto sembra l’incendio è di tipo doloso, in quanto a far innescare l’incendio sarebbe stato del liquido infiammabile, gettato su cartoni che erano posizionati all’ingresso ella villa. La casa di Al Bano era vuota al momento dell’accaduto, tra l’altro il cantate non abita lì in quanto come tutti sanno lui risiede nelle Tenuta Carrisi.

Come riporta un sito di notizie locale, Brindisi Report, i danni sarebbero stati pochi: “l’appartamento confina con un negozio di fiori e con altre abitazioni che per fortuna non hanno subito danni – e sempre lo stesso sito riporta anche commenti di alcuni vicini: È davvero una brava persona, viene spesso a fare visita a questa casa dove ci sono tutti i ricordi della sua infanzia”.

INCENDIO NELL’ATTICO DI PINO DANIELE A ROMA – CLICCA QUI

Restiamo in attesa di saperne di più dopo le indagini di rito. E’ la seconda in qusta settimana la notizia di incendi in casa di personaggi famosi. La settimana scorsa se ricordate avevamo parlato dell’incendio, ancora con cause sconosciute, nell’appartamento romano del cantante Pino Daniele, che appartiene alla ex moglie. Stando alle informazioni sull’incendio avvenuto nella scorsa notte nella casa a Cellino S. Marco di Al Bano, l’unico danno sarebbe quello del portone di ingresso. Ribadiamo che in casa non c’era nessuno e nessuna casa vicina è stata coinvolta nell’incendio. La casa appartiene alla mamma del cantante, che spesso abbiamo visto in tv quando si parla della sua storia e delle sue radici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.