Attualità Italiana

Incendio nell’attico di Pino Daniele, si indaga ulle cause: potrebbe essere doloso

Nel tardo pomeriggio di ieri 28 aprile è scoppiato un incendio nell'appartamento in Piazza Mazzini di Pino Daniele, dove ora abita la sua ex moglie


Ieri nel tardo pomeriggio, nel super attico appartenuto a Pio Daniele è divampato un incendio abbastanza grave. L’appartamento sito a Roma in Piazza Mazzini, abita l’ex moglie del cantautore napoletano, Fabiola Sciabbarrasi. All’interno non c’era nessuno fortunatamente, al momento dell’incendio. La Piazza Romana ieri si è tutta bloccata al momento dell’incendio con l’arrivo dei vigili del fuoco, intorno alle 18:15. Sconosciute ancora le cause dell’incendio, dove sono in corso tutti gli accertamenti. Ci sono voluti quattro mezzi e un’autoscala per domare le fiamme. L’attico è appartenuto al cantautore scomparso il 5 gennaio del 2015. L’appartamento ora appartiene alla ex moglie del cantante, che ricordiamo ebbe un duro scontro con la compagna, del musicista, per non aver prestato i soccorsi che necessitavano a Pino Daniele.

I vicini di casa raccontano intanto che l’appartamento ha subito notevoli danno e che alcune cose sono state danneggiate. Il rogo nell’attico appartenuto a Pino Daniele, il cantautore napoletano scomparso il 5 gennaio del 2015, è scoppiato per cause ancora in corso di accertamento. Le indagini sono partite subito da parte degli agenti del commissariato della sezione di Prati.

LE CANZONI PIU’ BELLE DI PINO DANIELE-LEGGI QUI

I vigili del fuoco sono intervenuti con quattro mezzi e un’autoscala con due squadre di soccorso, per spegnere le fiamme. Tantissimo è stato il fumo che si è diramato per tutto il palazzo. Erano pronte anche due autoambulanze che però non sono servite. La fortuna sicuramente quella che al momento dell’incendio non era presente nessuno in casa, anche se i vigili del fuoco per precauzione hanno fatto allontanare alcuni condomini per motivi di sicurezza. Da capire adesso se si tratta di un incidente domestico oppure incendio doloso. Su questo stanno indagando, l’indagine p affidata al commissariato di Prati. Sicuramente nei prossimi giorni ci saranno tutti gli aggiornamenti sul caso incendio, per capire cosa è successo ieri nell’appartamento dell’ex moglie del cantautore Pino Daniele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.