Attualità Italiana

Il giallo di Seriate, l’ amica di Gianna: veniva a scuola con lividi e ossa rotte

Chi ha ucciso Gianna del Gaudio? Le ultime notizie sul giallo di Seriate: parla un'amica di Gianna che svela retroscena. A scuola con lividi e ossa rotte


Continua a essere un vero giallo l’omicidio della professoressa Gianna del Gaudio, la 63enne trovata in casa morta da suo marito. Un giallo che si infittisce con il passare delle settimane: al momento, l’unico indagato per l’omicidio della donna è suo marito Antonio. L’uomo però continua a dire di non avere nulla a che fare con la morte della professoressa. mantiene inalterata la sua versione dei fatti: era in giardino, ha sentito qualcosa, è entrato in casa e ha visto un uomo incappucciato scappare. Sua moglie giaceva senza vita in cucina. Ma come faceva a sapere che era morta se non si è neppure avvicinato a lei, perchè come ha raccontato, dallo shock è stato come paralizzato? A queste domande dovranno dare le risposte gli investigatori ma nel frattempo emergono altre notizie sulla vita di questa coppia. E’ vero che la prof arrivava a scuola con lividi evidenti e con le ossa rotte? In questa ottica si potrebbe anche pensare che la donna sia andata in pensione prima anche per evitare domande scomoda da parte delle colleghe che magari preoccupandosi per lei, potevano chiederle se in casa ci fossero dei problemi. Tutte ipotesi che vanno vagliate, al momento, lo ricordiamo, il marito di Gianna è solo un indagato.

LA TESTIMONIANZA ESCLUSIVA DELL’AMICA DI GIANNA A GIALLO: LA PROF VENIVA PICCHIATA

“Gianna non dava confidenza a nessuno. Se ti avvicinavi per chiederle come mai avesse quei lividi sul viso, oppure perché arrivasse a scuola con le ossa rotte, ti diceva che era caduta. Poi si chiudeva a riccio e non ti parlava per giorni interi. Era una brava donna, non meritava tutta quella sofferenza”. A parlare con Giallo è Ada un’amica della professoressa di Seriate che conferma quindi le tante voci arrivate in questi giorni; voci che raccontano di un rapporto difficile tra Gianna e suo marito. Voci che però lo ricordiamo sono state smentite dall’uomo che ha sempre continuato a parlare di una moglie distratta che cadeva con grande facilità e che sbatteva ovunque.

“In un anno le capitava almeno tre volte. Lei, però, non diceva nulla del marito. Solo una volta si era lamentata di uno dei figli, ma si era limitata a dire che il ragazzo era un po’ troppo vivace” queste le parole dell’amica di Gianna che spiega anche che la donna evitava di parlare di suo marito. Anche tra colleghe non si parlava molto della famiglia e a scuola l’uomo non si vedeva spesso se non nelle occasioni in cui si faceva tardi la sera per i consigli di classe e Antonio andava a prendere sua moglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.