Attualità Italiana

Omicidio Seriate ultime notizie: l’assassino di Gianna ha ripulito la casa?

Omicidio Seriate ultime notizie: l'assassino di Gianna ha ripulito la casa? Era quindi una persona che conosceva la villetta della famiglia Tizzani? Le ultime news sul caso


Nuove indiscrezioni arrivano sulle indagini per l‘omicidio di Gianna del Gaudio. A due mesi e mezzo di distanza dal giorno in cui la donna è stata uccisa, il suo assassino è ancora libero ma potrebbe presto finire dietro le sbarre dopo gli ultimi accertamenti fatti dagli inquirenti. La svolta sembra essere sempre più vicina e il numero di indizi e prove raccolte potrebbe condannare il vero assassino di Gianna del Gaudio. Ma chi è l’uomo che è entrato nella casa di Seriate, era già nell’abitazione e quindi è un parente della donna oppure esiste davvero questo famoso uomo incappucciato di cui Antonio Tizzani ha sempre parlato?

Nel numero di Giallo in edicola questa settimana si parla di un dettaglio importante: l’assassino di Gianna potrebbe aver ripulito casa. E se fosse davvero così, come si potrebbe pensare all’uomo incappucciato, scappato via pochi secondi dopo l’omicidio?

Dal numero di Giallo di questa settimana: “In casa Tizzani ci sono tacce di sangue ripulite dopo l’omicidio”. Potrebbero portare alla soluzione del giallo, i risultati delle ultime analisi effettuate dai carabinieri del Ris nella casa in cui è stata uccisa Gianna Del Gaudio, la professoressa di 63 orribilmente sgozzata a Seriate, in provincia di Bergamo. Infatti gli investigatori hanno Seriate (Bergamo) passato al setaccio tutte le stanze di casa Tizzani con il luminol, lo strumento a infrarossi in grado di “vedere” ed evidenziare eventuali tracce cancellate, invisibili a occhio nudo. La scoperta è stata clamorosa: la speciale lampada dei Ris ha infatti evidenziato diverse macchie di sangue cancellate, in vari punti della casa. Macchie sul piano di lavoro della cucina, proprio dove Gianna è stata uccisa, macchie sul tavolo della cucina. Macchie che senza luminol non erano visibili. Questo significa che qualcuno, l’assassino o un suo complice, ha ripulito la scena del crimine per nascondere le prove e depistare.

Chi ha ucciso Gianna? E’ ancora un mistero che potrebbe però trovare presto una risoluzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Omicidio Seriate ultime notizie: l’assassino di Gianna ha ripulito la casa?

  1. se lo dice “GIALLO” allora è proprio una emerita stronzata. Ma come è possibile che si debba credere alle stronzate che scrive questo giornalino.
    Ma che lascino fare le indagini a chi le sa fare e non a chi si traveste da giornalista investigatore.
    Buffoni!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.