Attualità Italiana

Lo straziante appello della mamma di Isabella Noventa: ridatemi il corpo di mia figlia

Lo straziante appello della mamma di Isabella Noventa: ridatemi il corpo di mia figlia. Le parole in diretta a Pomeriggio Cinque nella puntata in onda il 15 dicembre 2016


E’ davvero un appello ricco di dolore e sofferenza quello di Ofelia, la mamma di Isabella Noventa. E’ passato quasi un anno dal giorno in cui ha visto sua figlia per l’ultima volta. Lei aspettava Isabella, come tutte le mattine attendeva che andasse ad accendere la stufa, che andasse a salutarla. Quella mattina Isabella però non è andata dalla sua mamma. Isabella era stata uccisa. Da un anno Ofelia vive con un doppio strazio: sua figlia è stata uccisa senza un perchè e il suo presunto assassino non vuole dire che fine ha fatto il corpo della donna. “Io voglio solo riavere il corpo di Isabella, Freddy ti prego dimmi che cosa è successo” queste le parole di mamma Ofelia che in lacrime nella diretta di Pomeriggio Cinque si scioglie in lacrime pensando a quello che è successo. Mamma Ofelia racconta di come lei avesse accolto in casa sua Freddy, di come cucinasse per lui. Ma racconta anche di tante volte in cui Isabella le diceva di fingere che non fosse in casa se citofonava. Insomma un amore malato che ha portato però Isabella alla morte. Ofelia è una mamma distrutta dal dolore, spera solo che prima o poi possa sapere cosa sia successo a sua figlia. “La mia non è vita, io voglio mia figlia, così non ce la faccio” queste le parole di Ofelia che lancia anche un appello alla mamma di Freddy con la speranza che possa intercedere per lei.

Sarà un Natale difficile per la famiglia di Isabella Noventa, la prima volta senza di lei. Sarà un Natale difficile anche perchè mamma Ofelia non ha neppure una tomba sulla quale andare a piangere e continua a sperare che prima o poi qualcuno le dica che cosa è successo alla sua Isabella. Anche Barbara D’Urso si unisce all’appello di mamma Ofelia con la speranza che la madre di Freddy possa convincere magari suo figlio a dire dove ha messo il corpo di Isabella. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.