Lo straziante appello della mamma di Isabella Noventa: ridatemi il corpo di mia figlia


E’ davvero un appello ricco di dolore e sofferenza quello di Ofelia, la mamma di Isabella Noventa. E’ passato quasi un anno dal giorno in cui ha visto sua figlia per l’ultima volta. Lei aspettava Isabella, come tutte le mattine attendeva che andasse ad accendere la stufa, che andasse a salutarla. Quella mattina Isabella però non è andata dalla sua mamma. Isabella era stata uccisa. Da un anno Ofelia vive con un doppio strazio: sua figlia è stata uccisa senza un perchè e il suo presunto assassino non vuole dire che fine ha fatto il corpo della donna. “Io voglio solo riavere il corpo di Isabella, Freddy ti prego dimmi che cosa è successo” queste le parole di mamma Ofelia che in lacrime nella diretta di Pomeriggio Cinque si scioglie in lacrime pensando a quello che è successo. Mamma Ofelia racconta di come lei avesse accolto in casa sua Freddy, di come cucinasse per lui. Ma racconta anche di tante volte in cui Isabella le diceva di fingere che non fosse in casa se citofonava. Insomma un amore malato che ha portato però Isabella alla morte. Ofelia è una mamma distrutta dal dolore, spera solo che prima o poi possa sapere cosa sia successo a sua figlia. “La mia non è vita, io voglio mia figlia, così non ce la faccio” queste le parole di Ofelia che lancia anche un appello alla mamma di Freddy con la speranza che possa intercedere per lei.

Sarà un Natale difficile per la famiglia di Isabella Noventa, la prima volta senza di lei. Sarà un Natale difficile anche perchè mamma Ofelia non ha neppure una tomba sulla quale andare a piangere e continua a sperare che prima o poi qualcuno le dica che cosa è successo alla sua Isabella. Anche Barbara D’Urso si unisce all’appello di mamma Ofelia con la speranza che la madre di Freddy possa convincere magari suo figlio a dire dove ha messo il corpo di Isabella. 

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close