Attualità Italiana

L’Intervista a Francesca Bronzi a Porta a Porta fa indignare i telespettatori: piovono accuse

L'Intervista a Francesca Bronzi a Porta a Porta fa indignare i telespettatori: piovono accuse . Ecco i commenti


E’ andata in onda ieri, con tanto di scritta “esclusiva” sui nostri teleschermi, una intervista molto significativa nella puntata di Porta a Porta del 24 gennaio 2017. E’ stata intervistata Francesca Bronzi, una delle ragazze sopravvissute alla slavina dll’Hotel Rigopiano. Pochi minuti sono bastati per scatenare l’indignazione del pubblico che da casa, tramite social, ha fatto sentire la sua voce. Una intervista ritenuta da tutti inopportuna, le critiche a Bruno Vespa, anche per le domande poste, sono state molte. La nostra sensazione è che l’intervista è stata sicuramente molto forte, per certi tratti anche noi abbiamo pensato “chi gliel’ha fatto fare” guardando gli occhioni di Francesca completamente smarriti. Un’intervista che forse non andava fatta in diretta perchè chiaramente la ragazza ha mostrato tutto il suo dolore, perchè c’era un forte ritardo tra i collegamenti e le domande di Bruno Vespa arrivavano a Francesca in modo inopportuno, perchè anche Vespa, era chiaramente turbato dalle risposte della ragazza tanto che alcune domande fatte sono sembrate davvero inopportune, almeno a chi da casa stava seguendo il programma. 

I COMMENTI SUI SOCIAL DURANTE L’INTERVISTA A FRANCESCA BRONZI 

Povera Francesca. ..visibilmente sotto shock e soprattutto alla mercé di certi giornalisti ….che la sensibilità e la delicatezza non sanno nemmeno dove stiano di casa . Spero che i parenti di questa ragazza…dopo aver assistito all’intervista le impediscano nei prossimi giorni di finire di nuovo nelle grinfie di certi personaggi!

Sono indignato.
Non so se essere indignato con tutti i salotti TV o con chi li frequenta.
Sono indignato perché in occasioni di tragedie o catastrofi più che informazione si vuole fare audience dando spazio ad avvoltoi che pretendono di pontificare su tutto e su tutti.
A chi subisce sulla propria pelle quelle tragedie o catastrofi riconosco il diritto di pensare, di dire e protestare contro tutto e contro tutti.
Quanti corrono come forsennati da un salotto all’altro, tanto da non avere il tempo di cambiarsi o volersi cambiare calzature (per chi non lo avesse capito, in questo caso mi riferisco a Salvini, ma non è certo il solo) per pontificare, indipendentemente da quello che penano e dicono mi indignano profondamente e per quel poco che possa valere li considero semplicemente degli “SCIACALLI”

Vergognosa l’intervista fatta a questa povera ragazza visibilmente ancora troppo traumatizzata! Vespa a dir poco imbarazzante, pronto quasi a mettere il dito nella piaga, come se l’esperienza di per se non fosse stata già scioccante.

Intervista imbarazzante a questa povera ragazza con domande scontate e banali vergognoso lei vespa e la sua trasmissione! Ogni volta tocca il fondo! Le chiede se il fidanzato era di fianco a lei e dove è finito! Si vergogni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.