Attualità Italiana

Luca Abete aggredito a Caserta: di nuovo in ospedale dopo esser stato picchiato da extracomunitari

Luca Abete aggredito a Caserta: di nuovo in ospedale dopo esser stato picchiato da extracomunitari. Le ultime news


Luca Abete di nuovo in ospedale, purtroppo. E in questa occasione, come testimoniano le immagini video che saranno trasmesse nella puntata di Striscia la notizia in onda il 13 marzo 2017, l’epilogo dell’aggressione poteva essere ben diverso, se non ci fosse stato l’intervento delle persone che hanno aiutato l’inviato del Tg Satirico di Canale 5. Questa storia inizia a dicembre quando per la prima volta Luca Abete si occupa dei venditori ambulanti a Caserta e di extracomunitari. In quella occasione erano intervenuti gli uomini delle forze dell’ordine per evitare che Abete fosse aggredito. Nell’ultima occasione invece le cose sono andate in modo diverso tanto che Luca è stato costretto a recarsi in ospedale. Il video di questa aggressione sarà mostrato in modo integrale questa sera in tv ma dai primi frame, si può vedere come Abete debba iniziare a correre inseguito da uomini che si gettano addosso a lui e iniziano a colpirlo. Nel video si sentono anche le urla di Abete che chiede aiuto. E per fortuna alcune persone che erano presenti, hanno aiutato l’inviato di Striscia, rischiando anche di farsi del male. 

LUCA ABETE COMMENTA QUESTO EPISODIO DI VIOLENZA SUI SOCIAL 

“Un gruppo di extracomunitari ha aggredito me e il mio staff con pugni, calci e bastoni durante la registrazione di un servizio. Attrezzature distrutte, dolori dappertutto, ma poteva andarci peggio.
Voglio dire GRAZIE alle persone che intervenendo ci hanno salvato la vita!”

E sui social è arrivato anche il messaggio di Giorgia Meloni che esprime solidarietà all’inviato di Striscia la notizia: 

Fratelli d’Italia esprime solidarietà e augura pronta guarigione a Luca Abete  e alla troupe di ‘Striscia la Notizia’, aggrediti a Caserta da un gruppo di extracomunitari armati di bastoni. Il motivo? Questi delinquenti non volevano farsi riprendere mentre vendevano illegalmente merce contraffatta. Ora ribadiamo come la pensa FdI su questo tema: in Italia non fai come ti pare. Se ti accolgo a casa mia devi rispettare le mie leggi. Se commetti un reato e delinqui qui non sei più gradito e ti rimando a casa tua.

E’ servito ovviamente l’intervento della Polizia per sedare la rissa, Luca Abete è stato trasportato in ambulanza in ospedale. E lo stesso mezzo è stato scortato dalle forze dell’ordine per ragioni di sicurezza. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.