Attualità Italiana

Ravenna, volante della Polizia contro un platano: morti due poliziotti

Ravenna, volante della Polizia contro un platano: morti due poliziotti . Le ultime notizie


C’è una drammatica notizia che arriva da Ravenna, due poliziotti sono rimasti coinvolti in un incidente nel quale hanno perso tragicamente la vita. Una serata di pioggia ha reso la strada scivolosa e la vettura sulla quale i due poliziotti viaggiavano, un uomo e una donna, è andata a finire contro un platano. I due poliziotti erano stati chiamati per sedare una rissa, purtroppo il loro intervento è finito in modo tragico.  I due, che in quel momento si stavano recando con la volante in un camping per sedare una lite, all’uscita di una curva, per cause ancora al vaglio, sono finiti contro uno degli alberi che costeggia la strada morendo sul colpo.

INCIDENTE STRADALE A RAVENNA: AUTO DELLA POLIZIA ESCE DI STRADA, MORTI DUE POLIZIOTTI 

LE ULTIME NOTIZIE-Lui Pietro Pezzi 29 anni, che guidava, lei Nicoletta Missiroli 53, appena tornata di servizio sulle Volanti. Vittime di un incidente verificatosi poco prima di mezzanotte a Lido Adriano.

Erano stati chiamati per un intervento al campeggio di Lido di Dante, a sedare una lite fra irlandesi. I due agenti, entrambi molto esperti, sono saliti sulla Seat Leon di servizio e sono partiti. Provenendo da via dei Campeggi a Lido Adriano, Pietro non è riuscito ad effettuare la svolta a sinistra per imboccare viale Manzoni e così l’auto è finita contro un albero con la forza di un proiettile. L’asfalto era viscido per la pioggia. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, vigili del fuoco, personale del 118, vigili urbani. Tutti si sono dati da fare nel tentativo disperato di salvare la vita delle due persone coinvolte in questo incidente ma per loro non c’è stato nulla da fare. 

In pochi minuti il luogo dell’incidente è diventato un luogo di ritrovo per tutte le persone che conoscevano le due vittime. Tantissime le persone arrivate sul posto per un ultimo straziante addio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.