Attualità Italiana

Fabrizio Frizzi ultime notizie: nessun bollettino medico, tutti in ansia per il conduttore

Fabrizio Frizzi ultime notizie: nessun bollettino medico, tutti in ansia per il conduttore. Poche news sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi


La famiglia di Fabrizio Frizzi ha scelto il massimo riserbo in questo momento delicato per il conduttore e noi cerchiamo di rispettare la volontà dei suoi cari che stanno vivendo delle ore complicate. Tante però sono le persone che vogliono sapere quali siano le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, in attesa di un bollettino medico, con le ultime notizie, come si fa in questi casi. Al momento i medici del Policlinico Umberto I hanno spiegato che la volontà della famiglia di Fabrizio Frizzi è quella di non rilasciare nessun genere di informazione relativa alle condizioni di salute del conduttore. Purtroppo questa volontà dei familiari ci lascia immaginare che le condizioni di salute di Frizzi siano davvero gravi anche se, dopo l’uscita della notizia di ieri, agenzie stampa autorevoli come l’Ansa, informano tutti che Fabrizio sta meglio dopo aver avuto un momento difficile. Non ci sono conferme neppure sul genere di malore che ha colto Frizzi: si è parlato di una ischemia. Si è detto che Frizzi si è sentito male mentre registrava una puntata de L’eredità ma tutto questo, al momento, non è stato confermato. Nessun parente di Fabrizio ha voluto rilasciare delle dichiarazioni per cui davvero c’è grande ansia per tutti.

Tanti i messaggi e l’affetto virtuale che Frizzi ha ricevuto in questo difficile momento della sua vita. Tra i più significativi c’è sicuramente il messaggio di Lamberto Sposini che, tramite social, ha fatto sentire la sua vicinanza al collega, dando anche un grande incoraggiamento. Tra i pochi che invece hanno rilasciato dichiarazioni in tv c’è Luca Giurato che nel tardo pomeriggio di ieri ha raggiunto l’ospedale. Prima di entrare ha salutato il pubblico di Pomeriggio Cinque e ha spiegato che sarebbe entrato in ospedale con la speranza di poter vedere Fabrizio  e di capire come stesse in quel momento. 

Subito dopo la notizia del malore che ha colto Fabrizio Frizzi, il direttore generale della Rai Orfeo ha visitato il conduttore al Policlinico Umberto I di Roma ed ha rivelato di aver “parlato e scherzato” con Frizzi. Neppure il direttore però si è sbilanciato dando notizie sull’accaduto. 

Anche noi ci uniamo al coro: Forza Fabrizio! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.