Attualità Italiana

Bari, rissa tra due mamme durante una recita scolastica

Due mamme diventano protagoniste di una rissa in una scuola elementare di Bari, prima della recita dei loro figli, per un posto a sedere in platea

rissa tra due mamme ad una recita


Bari, rissa tra mamme durante la recita di Natale dei bambini. L’evento è stato annullato e l’atmosfera natalizia pare sia stata cancellata. Le due donne avrebbero litigato per il posto in prima figlia. Dopo aver litigato, sono arrivate alle mani di fronte a tutti i presenti e agli stessi bambini. Le ultime notizie rivelano che ciò è accaduto in una scuola elementare pugliese. Di fronte a questa scena, un’altra mamma in gravidanza ha accusato un malore. Per tale motivo è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza.

RISSA TRA DUE MAMME A BARI ULTIME NOTIZIE: A SCATENARE LO SCONTRO UN POSTO DELLA PLATEA

Due mamme litigano per un posto in prima fila alla recita dei loro figli a Bari. Il litigio pare sia stato abbastanza forte, al punto che le due donne sono anche arrivate alle mani. Una scena sconvolgente che ha portato alla sospensione dell’evento e all’annullamento dell’atmosfera natalizia. Durante il loro scontro, un’altra mamma in dolce attesa ha accusato un malore. L’ambulanza è subito arrivata sul posto per assisterla. Inizialmente le due mamme sembravano avere una semplice e comune discussione, ma poi il tutto si sarebbe trasformato in un violento scontro. Sono molti i genitori che durante questi eventi sono disposti a tutto pur di godersi lo spettacolo in prima fila. All’interno della scuola elementare pugliese, le due mamme non si sarebbero riuscite a trattenere. Dalle parole sono passate ai fatti, facendo nascere una vera e propria rissa.

SCONTRO TRA DUE MAMME DURANTE UNA RECITA SCOLASTICA: EVENTO ANNULLATO 

Accade a Bitonto, in provincia di Bari, nell’istituto scolastico Vito Felice Cassano. Qui le insegnanti e gli addetti avevano creato una bellissima atmosfera natalizia dedicata proprio alla recita che avrebbero dovuto svolgere i bambini della scuola. Le due donne se le sarebbero date di santa ragione per un semplice posto in platea, che però avrebbe permesso loro di vedere in primo piano i loto figli. Gli altri genitori sono poi riusciti a fermare la rissa. Purtroppo i piccoli non hanno potuto esibirsi sul palco di fronte ai loro cari prima del Natale. Stando alle ultime notizie rivelate dai vigili, il violento scontro è stato causato dal fatto che una delle due mamme aveva occupato qualche posto di troppo della platea, scendendo nel dettaglio, della prima fila. Una mamma presente sarebbe rimasta sconvolta di fronte a quanto stava accadendo, tanto che ha accusato un malore. La donna è incinta ed è stata prontamente soccorsa da un’ambulanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.