Attualità Italiana

Empoli, donna di 102 anni trovata morta: il braccio dilaniato dai morsi dei suoi cani

Una donna anziana di 102 anni, residente a Empoli, è stata trovata morta dai familiari con un braccio dilaniato dai morsi dei suoi due cani

donna 102 morsa dai suoi cani


Empoli, donna di 102 anni viene trovata morta nella sua abitazione, con il braccio ferito dai morsi dei suoi cani. A quanto rivelano le ultime notizie, l’anziana signora avrebbe perso la vita a causa di un malore e dopo sarebbe stata morsa dai due cani. Tutto ciò è accaduto all’interno di un appartamento di Brusciano, una frazione di Empoli. La donna è stata trovata seduta sulla poltrona, dentro la sua stanza da letto. I due cani sono pastori tedeschi, che da anni vivevano con lei.

DONNA DI 102 ANNI DI EMPOLI TROVATA MORTA ULTIME NOTIZIE: I SOCCORSI INUTILI

Una donna di 102 anni di Empoli è stata trovata morta nella sua stanza da letto con un braccio straziato dai morsi dei suoi due cani. Il tutto è avvenuto all’interno del suo appartamento che si trova a Brusciano, frazione di Empoli. La donna è morta a causa di un malore e i due pastori tedeschi si sono lanciati sul suo braccio dilaniandolo con morsi, per tentare di svegliarla. I familiari dell’anziana signoria di 102 anni si sono ritrovati di fronte a questa tragica scena. La donna era originaria di San Casciano Val di Pesa. Qui era nata nell’anno 1915 e ora era residente a Brusciano, in provincia di Empoli. Stando alle ultime notizie, la signora viveva nello stesso palazzo della figlia, ovvero in una casa in campagna. La drammatica è stata fatta intorno alle ore 21 di ieri sera, 19 dicembre. I familiari hanno subito allertato le forze dell’ordine, che sono giunte sul posto. L’abitazione si trova in via Grassellino. Qui sono intervenuti i carabinieri della stazione di Empoli e i soccorritori.

ANZIANA SIGNORA DI 102 ANNI MUORE A CAUSA DI UN MALORE: I SUOI DUE CANI LE MORDONO IL BRACCIO

L’anziana signora di 102 anni di Empoli è stata trovata morta nella sua abitazione dai familiari. I soccorsi, inviati dalla centrale del 118 Empoli Pistoia, non hanno potuto far nulla per la signora. L’anziana era molto nota nella zona in cui risiedeva da tantissimi anni. La salma è stata portata all’istituto di medicina legale di Careggi dalla Misericordia di Empoli. Proprio lì verrà effettuata l’autopsia, secondo quanto deciso dal procuratore di turno, che è stato informato di quanto accaduto dai militari della Compagnia empolese. Ancora non sono del tutto chiare le cause del decesso della donna di 102 anni. Al momento si pensa che sia stata colpita da un malore e che poi i cani l’abbiano morsa per svegliarla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.