Attualità Italiana

Mattino 5 parla il fratello di Paola Manchisi: era magra perchè non mangiava, poteva uscire se voleva

Mattino 5 puntata del 12 gennaio 2018, parla il fratello di Paola Manchisi: era magra perchè non mangiava, poteva uscire se voleva


In queste ore la famiglia di Paola Manchisi, la ragazza di Polignano a mare morta nella sua casa, ha preso le distanze da tutto quello che si dice sulla loro condotta. I genitori di Paola non hanno voluto rilasciare interviste ma nelle poche battute scambiate con i giornalisti hanno specificato di non aver mai fatto del male alla ragazza. Paola Manchisi era libera di fare quello che voleva, e inoltre la madre della ragazza ha dichiarato che sarebbe morta per un arresto cardiaco che non avrebbe a che fare con la vita che faceva. Parla anche il fratello di Paola a Mattino 5, non si mostra alle telecamere ma racconta una storia diversa di quella che tutti i media hanno narrato. Lui voleva bene a Paola, era stata lei a decidere di non uscire o meglio, lo faceva solo se le andava per andare a trovare dei partenti. Quando le si fa notare che la sorella pesava meno di 30 chili a 30 anni, il ragazzo risponde che era magra di costituzione ma che mangiava quello che voleva e quando voleva. Il fratello di Paola inoltre respinge ogni accusa: non ha mai alzato un dito su sua sorella. Se i vicini hanno sentito piangere Paola o l’hanno sentita urlare era per le discussioni che avvengono in tutte le famiglie. Nessuno però riesce a spiegare perchè Paola vivesse in mezzo ai rifiuti e in mezzo ad escrementi di insetti e topi. 

Gli amici del fratello di Paola però non hanno dubbi: lui non ha nulla a che fare con questa storia, è un ragazzo tranquillo, una persona per bene. Ma in quella casa, insieme a Paola, ci viveva anche lui. Una storia complicata quella di una ragazza invisibile. Probabilmente Paola sarà anche morta per problemi cardiaci, saranno i medici a stabilire se però questi disturbi fossero legati alle sue condizioni di salute. Il fratello di Paola alle telecamere di Canale 5 dichiara anche che non è assolutamente vero il fatto che Paola vivesse segregata da 15 anni. Aveva infatti deciso di non uscire più come prima da circa 5-6 anni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.