Attualità Italiana

Roma, aghi sui sedili del bus: denunciato operatore socio sanitario di 58 anni

Denunciato l'infermiere di 58 anni che conficcava gli aghi nei sedili dei bus a Roma: ecco cosa hanno trovato nella sua abitazione i carabinieri, durante le perquisizioni

infermiere conficcava aghi sui sedili del bus


Roma, identificato l’infermiere che piazzava aghi sui sedili dei bus. L’uomo è stato denunciato a piede libero. L’incubo era iniziato un mese fa, quando alcuni passeggeri si erano ritrovati degli aghi conficcati sui sedili o ben nascosti all’interno dei mezzi pubblici. Le ultime notizie rivelano che, attraverso le telecamere di sicurezza, i carabinieri sono finalmente riusciti a identificare l’uomo che commetteva questi strani gesti. Gli inquirenti hanno poi perquisito la sua abitazione, all’interno della quale sono state rilevate altre prove.

ROMA, INFERMIERE CONFICCAVA AGHI NEI SEDILI DEL BUS ULTIME NOTIZIE: QUAL ERA IL SUO SCOPO?

Accade a Roma, dove un infermiere è stato denunciato, dopo essere stato identificato come colui che conficcava gli aghi nei sedili degli autobus. Il suo scopo pare fosse proprio quello di cogliere di sorpresa i passeggeri, facendoli pungere. Alcune volte, l’uomo li conficcava sui sedili, altre li nascondeva accuratamente. In questo modo, gli ingari viaggiatori, si sarebbero punti. I passeggeri dei bus Co.Tra.L. si sono resi conto della presenza degli aghi lo scorso mese. I carabinieri hanno così portato avanti delle indagini per scoprire l’identità di questo misterioso viaggiatore. Ebbene, attraverso delle telecamere di sicurezza, gli inquirenti hanno potuto rilevare che si trattava di un infermiere italiano di 58 anni. I carabinieri hanno anche scelto di perquisire la sua abitazione e il luogo di lavoro. L’uomo è stato trovato in possesso di aghi da siringa e aghi cannula a farfalla. Sugli oggetti ritrovati verranno svolti tutti gli accertamenti, per verificare la presenza di agenti infettivi.

DENUNCIATO CON L’ACCUSA DI LESIONI PERSONALI AGGRAVATE: LE PERQUISIZIONI DEI CARABINIERI E GLI ACCERTAMENTI

Dallo scorso mese di dicembre, i sedili degli autobus Co.Tra.L., che percorrono la tratta Roma Ponte Mammolo-Subiaco, venivano invasi da aghi. Nelle ultime ore, grazie ai filmati delle telecamere di sicurezza, è stato identificato l’ìautore, ovvero un operatore sanitario di un ospedale di Roma. I carabinieri della stazione di Subiaco l’hanno denunciato a piede libero con l’accusa di lesioni personali aggravate. La procura di Tivoli ha richiesto le perquisizioni nella sua abitazione e nello spogliatoio del posto di lavoro. Attualmente, sono in corso tutti gli accertamenti.

RETTIFICA: RICEVIAMO E SEGNALIAMO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.