Dramma Astori, parla il proprietario dell’albergo: “Piangevano tutti, uno strazio”


dramma astori, parla il proprietario dell'albergo

Impossibile non pensare al dramma Astori. La morte del calciatore della Fiorentina ha sconvolto tutti. Ne parlano i giornali e la televisione e ora a dire qualche parola ci pensa il proprietario dell’albergo Là Di Moret. È proprio qui che Davide Astori è stato ritrovato morto domenica mattina. L’uomo ha provato a raccontare il dramma vissuto nelle ore successive al ritrovamente del capitano. Il proprietario dell’albergo parla di una giornata terribile, uno strazio continuo dei compagno di squadra del calciatore.

MORTE DAVIDE ASTORI ULTIME NOTIZIE: IL RACCONTO DEL PROPRIETARIO DELL’ALBERGO

Il proprietario dell’albergo Là Di Moret dove è morto Davide Astori ha scelto di raccontare quanto è accaduto nelle ore successive al ritrovamento. Stiamo parlando di Franco Marini, il quale descrive ore di vero strazio, nelle quali i compagni di squadra non riuscivano a trattenere le lacrime. Un grande dispiacere per i suoi colleghi, che non si aspettavano di certo di assistere ad una scena del genere. Astori è stato un calciatore molto apprezzato, non solo per le sue doti calcistiche, ma anche per il suo buon carattere. Infatti, sono positivi i racconti che parlano del capitano viola. Nessuno può commentare negativamente la sua persona. Proprio per questo, la sofferenza dei suoi compagni è stata ancora più grande. La perdita di un uomo come lui non ha, dunque, solo devastato i familiari ma anche gli altri calciatori.

DRAMMA DAVIDE ASTORI, PARLA IL PROPRIETARIO DELL’ALBERGO: “LO STRAZIO DEI PIANTI DEI COMPAGNI DISPERATI”

Franco Marini ha rivelato che “è stata una giornata terribile. In questo hotel non ricordo un’atmosfera così carica di tristezza. Piangevano tutti, uno strazio”. Tristi parole quelle del proprietario dell’albergo Là Di Moret, il quale ammette che c’è stata molta sofferenza per la morte di Astori. Forse nessuno riusciva a darsi pace per quanto stava accadendo. I suoi compagni e l’intero staff della Fiorentina hanno dimostrato di essere sconvolti. Marini rivela che si è compreso che stava accadendo qualcosa di grave quando il medico sociale ha chiesto il passepartout per aprire la stanza di Astori. “Il resto purtroppo lo sapete già”, dichiara il proprietario dell’albergo. Quest’ultimo ricorda che il calciatore è stato più volte ospitato dalla sua struttura, anche quando giovava nel Cagliari e nella Roma. Infine conclude: “E’ stata una pena vedere i pianti dei compagni disperati e quello di Pioli”. Nel frattempo, su Astori gira sul web una fake news. Parliamo del rinnovamento del suo contratto da parte della Fiorentina. Si tratta, però, di una falsa notizia.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close