Attualità Italiana

Torino, 15enne cade sotto un treno e muore: la prima ricostruzione

Accade a Torino, dove una 15enne cade sotto un treno e perde la vita: la giovane è stata soccorsa, ma per lei non c'è stato nulla da fare

15enne cade sotto un treno e muore a torino


Torino, una 15enne cade sotto un treno e muore. È accaduto nella stazione di Porta Susa. Stando alle ultime notizie le prime ricostruzioni rivelano che la giovane avrebbe inciampato in un’altra persona, cadendo poi sui binari. Una tragedia orribile che vede coinvolta un’adolescente. La ragazza è stata investita da un treno regionale. La 15enne è stata estratta viva dal binario dai vigili del fuoco. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Infatti, è morta mentre veniva trasportata in ospedale.

TORINO, GRAVE INCIDENTE ALLA STAZIONE DI PORTA SUSA ULTIME NOTIZIE: UNA 15ENNE FINISCE SOTTO UN TRENO E MUORE

A Torino una 15enne è caduta sotto un treno ed è morta. Le ultime notizie rivelano che la giovane studentessa avrebbe inciampato in un’altra persona, si pensa ad un’insegnante. Dopo ciò, sarebbe schiantata sul binario, restando incastrata sotto il convolgio. I soccorsi sono subito giunti sul posto e l’hanno estratta viva. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. La ragazza è stata trasportata in ospedale, ma durante il trasferimento è deceduta. Ora la polizia dovrà fare i dovuti accertamenti, per comprendere come la 15enne sia finita sotto il treno nella stazione di Porta Susa. Come tutte le mattine, la giovane prendeva il treno, insieme ad altri compagni ed insegnanti, per raggiungere Vercelli. Qui frequentava il liceo musicale, secondo quanto rivela Repubblica.

TORINO, 15ENNE FINISCE SOTTO UN TRENO E MUORE: TRAGEDIA ALLA STAZIONE DI PORTA SUSA

Ancora non è chiaro cosa sia realmente accaduto durante l’incidente avvenuto alla stazione di Porta Susa, che ha visto morire una giovane 15enne. Ma le prime ricostruzioni, da verificare, la giovane sarebbe inciampata in un’altra persona. Proprio in quel momento stava arrivando il regionale per Milano, che avrebbe dovuto accompagnare gli studenti a destinazione. La polizia ferroviaria dovrà portare avanti delle indagini sull’incidente, per comprendere con certezza cos’è accaduto questa mattina del 4 aprile. Una delle insegnanti presenti alla stazione ha rivelato: “La ragazza era con un gruppo di compagni, era di spalle si è girata all’improvviso quando è arrivato il treno. Forse è stata agganciata, forse si è inciampata”. Intanto, sappiamo che il binario 4 è stato chiuso. Questa tragedia non ha avuto ripercussioni sul traffico ferroviario, che è proseguito su altri binari senza subire dei rallentamenti. I passeggeri del treno che è stato coinvolto nell’incidente hanno proseguito su altri convogli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.