Bologna, bambino di 19 mesi muore all’asilo nido: si indaga per omicidio colposo


Bologna, bambino di 19 mesi muore all’asilo nido: si indaga per omicidio colposo

Bologna, un bambino di 19 mesi è morto all’asilo nido, si indaga per omicidio colposo. Dalle ultime notizie sappiamo che è stato aperto un fascicolo contro ignoti su questa vicenda, avvenuta ieri pomeriggio. Si pensa anche ad un possibile malore del piccolo della struttura privata di Minerbio, nel Bolognese. L’apertura del fascicolo è stata necessaria anche per far effettuare l’autopsia, che potrebbe già essere svolta nella giornata di oggi. Intanto, la Procura di Bologna sta portando avanti tutti gli accertamenti.

BOLOGNA, BAMBINO DI 19 MESI MUORE ALL’ASILO NIDO ULTIME NOTIZIE: LA PROCURA STA INDAGANDO

Bologna, bambino di 19 mesi è morto all’asilo nido. Una terribile notizia dalla città di Minerbio, nel Bolognese. Non si ha ancora la certezza sulla causa della morte del piccolo. Ora la Procura di Bologna sta portando avanti i dovuti accertamenti per rendere chiara la situazione. Nel frattempo, è stato aperto un fascicolo contro ignoti e in giornata dovrebbe già essere effettuata l’autopsia. In particolare, dalle ultime notizie sappiamo che si sta indagando su omicidio colposo. Anche il bambino di 19 mesi potrebbe aver perso la vita a causa di un malore improvviso.

La tragedia nell’asilo nido privato di Minerbio è accaduta ieri pomeriggio. Il piccolo sarebbe morto nel sonno.

Ora si ipotizza l’arresto cardiaco. La struttura è dotata di telecamere al suo interno. Pertanto, tutti i filmati dovranno essere controllati per comprendere quanto è davvero accaduto al bambino. Le maestre hanno subito chiamato il 118 non appena si sono accorte che il piccolo Alessandro non si svegliava dal suo riposino pomeridiano. Le prime procedure di soccorso sono state effettuate da una delle due insegnanti. Ma il bambino respirava a fatica e risultava pallido. A nulla è valso l’intervento dei sanitari. Infatti, Alessandro è morto mentre veniva trasferito nell’ospedale di Bentivoglio. Intanto, sul posto sono anche giunti i carabinieri e il magistrato di turno Roberto Ceroni. L’asilo nido Mary Poppins di Minerbio ospita circa 15 bambini, da 0 ai 3 anni di età. Viene descritto come una struttura d’eccellenza. Il paese è sconvolto per quanto accaduto al bambino di 19 mesi.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close