Attualità Italiana

Firenze, bici contro furgone: muore un 34enne sulla strada

A Firenze un uomo di 34 anni finisce con la sua bici su un furgone riportando delle gravi ferite che gli causano la morte immediata, le ragioni dell'incidente sono ancora da accertare

firenze, muore 34enne in un incidente


Firenze, una bici finisce contro un furgone e muore un 34enne. Le ultime notizie rivelano che un uomo è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale questa mattina. Le cause ancora sono in fase di accertamento da parte della polizia municipale. Il 34enne avrebbe riportato delle gravi ferite, motivo per cui è morto. Nel frattempo, gli inquirenti stanno indagando sul posto per comprendere esattamente quanto accaduto. Pertanto, si sono registrati dei rallentamenti e delle lunghe code su strada.

FIRENZE, UOMO DI 34 ANNI MUORE DURANTE UN INCIDENTE STRADALE ULTIME NOTIZIE: LA BICI SI SCONTRA CON UN FURGONE

A Firenze un uomo con la bici è finito contro un furgone. L’incidente ha causato la morte di un 34enne. Ancora la pulizia municipale sta indagando sul caso per comprendere come sia davvero avvenuto questo scontro fatale. Stando alle ultime notizie, l’uomo è arrivato al decesso a causa delle gravi ferite riportate dopo l’incidente. Il tutto è accaduto questa mattino intorno alle ore 5,30 in viale Giovine Italia a Firenze. La vittima è residente a Ripoli e stava percorrendo il viale sulla sua bicletta, quando si è ritrovato a scontrarsi con un furgone. Il 34enne sappiamo che è deceduto sul posto. Nel frattempo, la polizia sta effettuando dei rilievi. Pertanto, è stato effettuato un restringimento di carreggiata tra piazza Beccaria e viala Giovine Italiana. Pertanto, nelle ultime ore si sono registrati dei rallentamenti e delle lunghe code.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Firenze, bici contro furgone: muore un 34enne sulla strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.