Attualità Italiana

Ariccia, ragazza di 29 anni si lancia dal ponte: l’amica dà l’allarme

Ad Ariccia una ragazza di 29 anni chiama la sua amica e poi si butta dal ponte monumentale di via Appia all'alba

ariccia, ragazza si butta dal ponte


Ariccia, ragazza di 29 anni si lancia dal ponte dopo aver telefonato l’amica. Le ultime notizie rivelano che la giovane si è suicidata alle 4,30, buttandosi dal ponte monumentale di via Appia. Sul posto si sono recati i militari della stazione di Ariccia e del reparto radiomobile di Velletri. Ad avvisarli ci ha pensato l’amica, che conosceva le intenzioni della 29enne. Il corpo della ragazza è stato poi trovato nel parco sotto il ponte. Ancora non sono stati resi noti i motivi che avrebbero spinto la giovane a prendere questa drastica decisione.

ARICCIA, RAGAZZA DI 29 ANNI SI LANCIA DAL PONTE ULTIME NOTIZIE: ANCORA NON SI SANNO LE MOTIVAZIONI DI QUESTO GESTO ESTREMO

Una ragazza di 29 anni si butta dal ponte di Ariccia e mette fine alla sua vita. Un gesto estremo quello della giovane 29enne, che prima di gettarsi di sotto ha scelto di chiamare l’amica. In particolare, la ragazza le ha fatto capire le sue intenzioni. Intorno alle ore 4.30, si è suicidata. L’amica ha prontamente chiamato i carabinieri che, a loro volta, si sono precipitati sul posto. Ma purtroppo era ormai troppo tardi. Sul luogo sono giunti i milititari della stazione di Ariccia e del reparto radiomobile di Velletri. Il loro intervento non è servito a salvare la vita della giovane, il cui corpo è stato trovato nel parco sotto il ponte monumentale di via Appia. Qui, dall’inizio dell’anno, sono già avvenuti due suicidi. Quello della 29enne è stato un gesto estremo, probabilmente causato da una forte depressione che la stava distruggendo. Al momento non sappiamo i reali motivi che hanno spinto la ragazza a buttarsi dal ponte all’alba di oggi, giovedì 19 aprile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.