Attualità Italiana

Genova, accoltella la moglie al cuore: il marito arrestato, lei è grave

Accade a Genova, dove un uomo accoltella la moglie al cuore ripetutamente. A chiamare i soccorsi ci pensano i vicini, ora la donna è in gravi condizioni

genova, accoltella moglie: arrestato


Genova, accoltella la moglie al cuore. Le ultime notizie annunciano che l’uomo è stato arrestato, mentre la vittima è in gravi condizioni. L’aggressione sarebbe scattata dopo una forte lite di gelosia. Il tutto è avvenuto nell’abitazione della coppia, nel quartiere di San Fruttuoso. I vicini di casa hanno avvertito le urla della donna e hanno prontamente chiamato i soccorsi. La vittima è stata poi trasportata al pronto soccorso in codice rosso. Ora il marito rischia di essere accusato di tentato omicidio.

GENOVA, ACCOLTELLA LA MOGLIE E VIENE ARRESTATO ULTIME NOTIZIE: AD AVVERTIRE I SOCCORSI CI PENSANO I VICINI DI CASA

A Genova, un uomo accoltella la moglie al cuore. I vicini avvertono le urla e decidono di chiamare i soccorsi. Sul posto giungono i medici del 118 e i carabinieri. Stando alle ultime notizie, la donna è stata trasportata al pronto soccorso in codice rosso dell’ospedale San Martino. Il tutto avviene nell’abitazione della coppia nel quartiere di San Fruttuoso, precisamente in via Donghi. La vittima è rimasta sempre cosciente durante il trasporto nella struttura ospedaliera. L’uomo accoltella più volte la moglie al torace a seguito di una violenta lite, scatenata dalla gelosia. Ora il marito rischia di essere accusato di tentato omicidio. Per ora si sa che la vittima versa in gravi condizioni, mentre i medici stanno tentando di salvarle la vita. Si tratta dell’ennesima aggressione ai danni di una donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.