Attualità Italiana

Bressanone, trovato il cadavere di una donna nel suo appartamento: fermato il marito

A Bressanone, è stato trovato il cadavere di una donna nel suo appartamento in centro. I carabinieri pensano ad un omicidio, pertanto è stato fermato il marito

bressanone, trovato cadavere di una donna


Bressanone, trovato il cadavere di una donna in un appartamento. Le ultime notizie rivelano che il ritrovamente del corpo è avvenuto questa notte nel centro della città. La procura di Bolzano sospetta che sia accaduto un omicidio, forse per mano del marito. Proprio quest’ultimo è in stato di fermo. Alcuni parenti hanno scelto di introdursi nell’abitazione della donna, poiché non si avevano più notizie di lei da giorni. Sono stati loro a fare questa tragica scoperta, dopo la quale hanno chiamato i soccorsi del 112.

BRESSANONE, TROVATO IL CADAVERE DI UNA DONNA IN UN APPARTAMENTO IN CENTRO ULTIME NOTIZIE: SI PENSA AD UN OMICIDIO, FERMATO IL MARITO

A Bressanone è stato trovato il cadavere di una donna in un appartamento in centro. Stando alle ultime notizie, i familiari si sono introdotti nell’abitazione, poiché non avevano più sue notizie da giorni. Ora il marito è in stato di fermo, poiché la procura di Bolzano sospetta un omicidio. Il corpo della 57enne è stato trovato questa notte nel suo appartamento, dove sono giunti i carabinieri di Bressanone, a seguito dell’allarme lasciato dai parenti. Dopo un primo esame hanno deciso di sigillare l’area, in attesa della squadra investigazioni scientifiche del Comando Provinciale di Bolzano, che potrà dare qualche chiarimento.

Da una prima analisi è stato possibile comprendere che la donna di 57 anni portava delle evidenti ferite da taglio in diverse parti del corpo. I carabinieri hanno così cercato il marito della 57enne, che in quel momento non si trovava in casa. L’uomo si era reso irreperibile. Dopo qualche ora di intense ricerche, gli investigatori l’hanno individuato vicino alla stazione ferroviaria di Bressanone. Qui è stato fermato e condotto in caserma, dove è stato ascoltato dagli uomini dell’arma per diverse ore. Al termine dell’interrogatorio, l’uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato del delitto. A coordinare sul posto le attività investigative ci ha pensato la procura di Bolzano. Attualmente, sappiamo che il marito della donna trovata morta a Bressanone si trova nel carcere di Bolzano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.