Attualità Italiana

Milano, studentessa e due uomini accoltellati dopo tre rapine

A Milano, una studentessa inglese di 21 anni e due uomini sono stati accoltellati la scorsa notte durante tre diverse rapine

milano, aggressioni dopo tre rapine


A Milano, una studentessa e due uomini vengono accoltellati nel corso di tre rapine. Le ultime notizie rivelano che la giovane di 21 anni è, attualmente, fuori pericolo. L’aggressione è avvenuta nei pressi della stazione Centrale. Poco distante è stato ucciso un bengalese di 23 anni dopo una rapina. Sempre durante la scorsa notte un uomo di 31 anni a Cinisello è stato accoltellato ancora per una rapina. Le sue condizioni sono abbastanza gravi. Sappiamo che sul caso stanno ora indagando i carabinieri.

MILANO, ACCOLTELLATI STUDENTESSA E DUE UOMINI ULTIME NOTIZIE: AGGRESSIONI IN TRE DIVERSE RAPINE

A Milano, una studentessa e altri due uomini sono stati accoltellati durante tre rapine. La prima è avvenuta in una zona centrale di Milano. Una ragazza inglese di 21 anni è stata accoltellata. A chiamare i soccorsi ci ha pensato un’amica, che si trovava in sua compagnia in quel momento. Le due studiano insieme all’Università Cattolica. Le ultime notizie rivelano che la ragazza è stata trasportata in gravi condizioni alla clinica Città Studi. Attualmente è fuori pericolo. Stando alla denuncia effettuata ai carabinieri, la giovane è stata avvicinata da due extracomunitari maghrebini che in via Franchino Gaffurio l’hanno aggredita per portarle via lo smartphone. Tale aggressione è avvenuta nei pressi della stazione Centrale. Proprio qui vicino, sempre questa notte, un uomo bengalese di 23 anni è stato accoltellato dopo una rapina. Stesso episodio è accaduto a un 31enne italiano, senza fissa dimora. L’uomo è stato accoltellato questa notte a Cinisello Balsamo, in via Lecco. Qui due nordafricani lo hanno avvicinato per prenderli ciò che aveva addosso, sferrandogli due fendenti al torace e all’addome. Il 31enne è stato poi trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda, dove i dottori lo stanno operando. Sappiamo che è fuori pericolo. Le ultime notizie rivelano che i carabinieri stanno indagando su quanto accaduto la scorsa notte a Milano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.