Attualità Italiana

Roma, aggressione in un bar, Nando Casamonica: “La nostra famiglia non tocca le donne”

In bar di Roma è avvenuta una violenta aggressione su una donna e un barista, ora la famiglia Casamonica ci tiene a sottolineare di non essere responsabile di questa violenza

aggressioni in un bar a roma casamonica


Due esponenti dei Casamonica sono entrati in un bar a Roma, hanno picchiato il barista e distrutto il locale. Le ultime notizie rivelano, inoltre, che i due uomini hanno anche aggredito una donna. Quest’ultima ha dichiarato che sul posto erano presenti diverse persone, ma nessuno si sarebbe fatto avanti per aiutarla. La vittima è stata presa a calci sui fianchi, dopo essere stata spintonata. A lei è stato anche chiesto di non chiamare la polizia. Ora arriva anche l’annuncio della famiglia Casamonica che ha rivelato: “Non sono della nostra famiglia”.

AGGRESSIONE IN UN BAR DI ROMA ULTIME NOTIZIE: NANDO CASAMONICA ANNUNCIA “GLI AGGRESSORI NON SONO DELLA NOSTRA FAMIGLIA”

Due esponenti della famiglia Casamonica hanno distrutto un bar di Roma, dopo aver picchiato il barista e una donna. La loro furia sarebbe stata scatenata da una frase del barista: “Se il bar non vi piace andate altrove”. I due uomini hanno aggredito con violenza una donna, che a Il Messaggero ha dichiarato di essere stata stretta al collo e poi presa a calci. Dopo di che, uno di loro avrebbe anche fatto il gesto di sfilarsi la cintura, ma poi non l’avrebbe usata. “Il locale era pieno, ma nessuno mi ha aiutato”, ha anche raccontato la vittima. Quest’ultima racconta di essere entrata nel locale proprio dopo i due uomini, i quali durante questi scontri hanno esplicitamente richiesto ai presenti di non chiamare la polizia. La donna è convinta del fatto che gli aggressori fossero ubriachi, “forse anche drogati”. Ma, intanto, arriva anche l’annuncio dei Casamonica. Il noto clan ci ha tenuto a rivelare: “Non sono della nostra famiglia”. Nando Casamonica condanna il gesto compiuto dai due uomini all’interno del bar, sottolineando che i suoi gestori sono brave persone. “Non sono dei Casamonica, ma se lo fossero a loro bisognerebbe spezzare le gambe”, queste sono le parole pubblicate a Il Messaggero dopo l’aggressione avvenuta nel bar di Roma. Non solo, Nando Casamonica ci tiene anche a precisare che la loro famiglia non tocca le donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.