Milano, donna si getta dal settimo piano di Palazzo Lombardia


donna si getta dal settimo piano di palazzo lombardia

A Milano una donna di 41 anni si è gettata dal settimo piano di Palazzo Lombardia. Le ultime notizie rivelano che prima di lanciarsi nel vuoto ha scritto un biglietto, attraverso il quale dà le sue spiegazioni. Era una dipendente della Regione, degli uffici di via Algarotti. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi. La donna è morta sul colpo, dunque per lei non c’è stato nulla da fare. Un gesto estremo quello della 41enne, che come ogni mattina si trovava sul posto di lavoro. I motivi che avrebbero spinto la dipendente a gettarsi nel vuoto pare siano strettamente personali.

MILANO, DIPENDENTE DELLA REGIONE SI GETTA DAL SETTIMO PIANO DI PALAZZO LOMBARDIA ULTIME NOTIZIE: LE PRIME RICOSTRUZIONI

Le ultime notizie parlano della donna di 41 anni che si è gettata dal settimo piano di Palazzo Lombardia a Milano. Lavorava negli uffici di via Algarotti e intorno alle ore 8.30, di mercoledì 9 maggio, ha compiuto questo gesto estremo. Sul posto sono giunti il personale del 118 e gli agenti della questura. Prima di lanciarsi nel vuoto ha lasciato un biglietto, nel quale ha rivelato tutti i motivi che l’hanno spinta a togliersi la vita. La donna è morta sul colpo. La segretaria milanese della funzione pubblica della Cgil, Mavì Gardella, ha rivelato che questa “è una giornata di lutto per la Regione Lombardia e per tutti noi”. La donna era originaria del Varesotto, una zona di Busto Arsizio. Stando alle prime ricostruzioni, la 41enne avrebbe aperto la finestra e poi sarebbe riuscita a scavalcare il parapetto del settimo piano. Quest’ultimo ospita la giunta regionale, l’ufficio relazioni con il pubblico e le  scale espositive. La donna si è gettata dal settimo piano di Palazzo Lombardia precipitando di fronte all’ingresso di un supermercato, sotto gli occhi di molte persone.


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close