Treviso, bambina di 3 anni precipata dal terrazzo di casa: arrestata la madre


Treviso, bambina di 3 anni precipata dal terrazzo di casa: arrestata la madre

A Treviso una bambina di 3 anni è precipitata dal terrazzo di casa. Le ultime notizie annunciano che la madre della piccola vittima è stata arrestata. Sappiamo che quando è avvenuto l’incidente anche il padre si trovava nell’abitazione. L’uomo, a differenza della mamma, non è indagato. Attualmente la bimba è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Treviso. Fortunatamente non è in pericolo di vita, sebbene abbia riportato delle gravi ferite. Pare che la madre soffra di problemi di natura psichica.

TREVISO, BAMBINA DI 3 ANNI CADE DAL TERRAZZO DI CASA ULTIME NOTIZIE: LA MADRE ACCUSATA DI TENTATO OMICIDIO

Una bambina di tre anni a Treviso è caduta dal terrazzo di casa. La madre è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio nei confronti della figlia. La piccola sarebbe stata gettata da un’altezza di sei metri e, per fortuna, sarebbe atterrata sull’erba. Stando alle ultime notizie, avrebbe riportato un trauma cranico e delle gravi contusioni.

Attualmente si ritrova ricoverata all’ospedale di Treviso in prognosi riservata e, fortunatamente, non è in pericolo di vita. Al momento della caduta in casa c’erano sia il padre che la madre. Il primo non è indagato. La madre pare abbia dei problemi di natura psichica. Ad accorgersi di quanto accaduto è toccato a un vicino di casa, il quale ha subito chiamato i soccorsi.

Dopo aver ascoltato le prime testimonianze, i carabinieri non hanno potuto non puntare la loro attenzione sulla madre. Non solo, a far sorgere ulteriori sospetti ci ha pensato la stessa donna, la quale ha mantenuto un atteggiamento molto strano dopo l’incidente. Dopo qualche ora e a seguito della testimonianza del padre della bambina caduta dal terrazzo, le forze dell’ordine hanno compreso quanto è realmente accaduto. Inizialmente si pensava a un incidente domestico, ma poi agli occhi dei carabinieri è risultato tutto ben chiaro.

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423