Attualità Italiana

Roma, incendio in un palazzo in Centro: una donna in gravi condizioni

A Roma momenti di grande terrore in Centro a causa di un incendio divampato in un palazzo. Le ultime notizie rivelano che una donna è stata ricoverata in gravissime condizioni

roma, incendio in un palazzo in centro


A Roma, momenti di terrore in Centro, a causa di un incendio divampato in un palazzo di via Tor Nona. Le ultime notizie rivelano che uno stabile adiacente è stato evacuato in via precauzionale dai vigili del fuoco. Molta paura, dunque, anche nell’edificio accanto, dove abita il presidente della Camera, Roberto Fico. Attualmente sappiamo che in tutto sono tre gli intossicati, tra cui anche un agente della polizia locale. Pare che l’incendio sia divampato in un appartamento al 12esimo piano del palazzo di via Tor di Nona. I vigili del fuoco stanno lavorando per mettere in sicurezza lo stabile.

INCENDIO IN UN PALAZZO IN CENTRO A ROMA ULTIME NOTIZIE: UNA DONNA RICOVERATA IN GRAVI CONDIZIONI

Grande paura a Roma, in via Tor di Nona, dove un palazzo è incendiato. Stando alle ultime notizie, verso le 9,15 di questa mattina, due vigili del fuoco hanno notato il fumo salire da un edificio ed entrambi sono subito entrati, aiutando un uomo che stava cercando di far uscire una signora dal suo appartamento. Tre sono in tutto gli intossicati, tra cui un agente della polizia locale e una donna di 59 anni, ricoverata in codice rosso in gravi condizioni. I soccorsi hanno subito tentato di salvare tutte le persone che si trovavano all’interno del palazzo in Centro, avvertendoli del pericolo. Non solo, è stato anche evacuato un edificio adiacente, dal quale sono usciti tutti gli abitanti prima che le fiamme aumentassero. Al momento, sappiamo che all’interno di questi edifici non c’è più nessuno. I vigli del fuoco sono ancora al lavoro per mettere in sicurezza lo stabile e per effettuare una bonifica. Nell’edificio contiguo a quello in cui è scoppiato l’incendio abita il presidente della Camera, Roberto Fico, il quale uscendo di casa si è fermato a parlare con coloro che abitano nel palazzo interessato dal rogo.

Attualmente si pensa che a provocare l’incendio siano state delle candele, in un appartamento al 12esimo piano del palazzo di via Tor di Nona, vicino a piazza Navona. Momenti di grande paura per gli abitanti di questi edifici. Ora gli inquirenti stanno indagando sulle cause esatte del rogo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.